Fumi Nishioka è una sedicenne che, sebbene rimasta orfana e abbandonata anche dal suo tutore, conserva l'apparenza di una ragazza curata, nobile e sofisticata. Trasferitasi in una scuola privata, conta di sfruttare il suo aspetto esteriore per realizzare il suo sogno: sposare un uomo ricco e potente.
In un'ala abbondonata dell'edificio scolastico (che si mormora essere infestata dagli spettri) Fumi incontra Kyutaro Horikita, membro del "Comitato per una scuola pulita": un ragazzo bello ma un po' stravagante, ma soprattutto... bravo nelle pulizie.
Fumi scopre ben presto che l'ala abbandonata non è un semplice edificio, bensì una sorta di misterioso "portale" che permette di accedere al "cuore" delle persone; e Kyutaro in realtà è un "ripulitore dell'animo", che monda il cuore delle persone dai sentimenti negativi.
Il direttore scolastico, che vive in una grande casa assieme a Kyutaro, assolda Fumi per aiutare Kyutaro nel suo compito. Inizia così la sua nuova vita da ripulitrice...
Il nuovo, irresistibile fumetto della nostra autrice più amata: Kyousuke Motomi, creatrice di Elettroshock Daisy e Beast Master!
Fumi è andata a vivere a casa di Kyutaro, la cui famiglia porta avanti la misteriosa attività di "ripulitori dell'animo", mondando i sentimenti negativi che si trovano nascosti dentro al cuore delle persone.
Fumi stessa porta però con sé un segreto e un passato che non può svelare a nessuno, e sta meditando di allontanarsi da Kyutaro e gli altri.
Dall'altra parte, Kyutaro si è accorto che le figure di Fumi e di "Fuyu-chan", il primo amore rimasto indelebile nei suoi ricordi di ragazzino, si vanno sovrapponendo...
Fumi vive a casa di Kyutaro, la cui famiglia porta avanti la misteriosa attività di "ripulitori dell'animo". In pratica, il loro lavoro consiste nel mondare i sentimenti negativi che si annidano nell'animo delle persone. Fumi non ha memoria della propria infanzia, ma, pur portando sempre con sé un senso di disagio, vivendo con Kyutaro comincia a capire cosa significa sentirsi al sicuro.
Kyutaro si rende conto che il suo primo amore e Fumi sono la stessa persona, e i suoi sentimenti per lei si fanno sempre più forti… ma non è in grado di esprimerlo.
Ma ecco che, sul più bello, fa la sua comparsa un misterioso individuo in grado di "utilizzare" gli "insetti" che infestano l'animo delle persone, che, per qualche motivo, prende di mira Fumi!!
L'ultimo emozionante volume di questa miniserie fantasy-romantica!