L'intera Inghilterra è in quarantena. Un terribile contagio ha trasformato la popolazione in un esercito di feroci assassini. Creature voraci, non più umane e soprattutto… veloci, instancabili, stravolte dal virus mutato della Rabbia! Tratto dalla celebre saga cinematografica di Danny Boyle, questa serie post-apocalittica e horror mette in scena il ritorno di Selena (la farmacista che abbiam conosciuto nel primo film) costretta a tornare a Londra… e a sopravvivere agli infettati!
Non c'è scampo, nessuna via di fuga. Selena, Clint e Derrick sono intrappolati in Inghilterra, totalmente infestata dagli infettati. Il loro equipaggio è morto, non hanno cibo, né alcuna risorsa rimasta intatta. La loro unica via di scampo… tornare da dove sono fuggiti, l'epicentro del contagio. Londra! Nuovo capitolo nella saga survival-horror ideata da Danny Boyle, un concentrato di azione e angoscia.
Selena, Derrick e Clint sono a Londra, al centro dell'infezione virale che ha distrutto la popolazione inglese e alla mercé di orde di Infetti affamati di carne umana. Per difendersi hanno soltanto un machete e nove proiettili in una rivoltella. Come faranno a cavarsela? Lo scoprirete in questo adrenalinico albo che raccoglie gli episodi dal 9 al 12 della serie regolare americana.
Selena, Derrick e Clint si stati catapultati a Londra, esattamente al centro dell'infezione che ha reso gli esseri umani dei cadaveri Infetti alla caccia di essere viventi. Per sopravvivere i nostri protagonisti dovranno fare una scelta che mai e poi mai avrebbero nemmeno immaginato di dover concepire. Quest'albo contiene gli episodi dal 13 al 16 della serie regolare americana.
Mesi dopo il ritorno in Gran Bretagna, nel cuore dell'infezione che ha reso gli umani dei cadaveri infetti cacciatori di esseri viventi, inizia la battaglia finale per Selena. La guerriera dovrà tornare dove tutto è cominciato, la città di Manchester dove la attendono orrori indicibili e la chiave per risolvere il mistero!
Ultimo volume. Contiene gli episodi originali che vanno dal numero 21 al 24 della saga e che ci portano alla conclusione della terrificante avventura di Selena e Clint. I nostri eroi dovranno non solo cercare di portare alla normalità la situazione nel Distretto 1, ma anche riuscire a fuggire da Londra…
Le splendide illustrazioni di Paolo Martinello, la nuova superstar del fumetto italiano che avete sicuramente amato per la sua interpretazione di Dylan Dog, sono una delle ragioni d'acquisto obbligate per questa fantastica miniserie fantasy. Ma non basta, perché 3 Leggende vive anche di un'ottima sceneggiatura che parla di un uomo morto e risorto, armato di face, coi i poteri dei djinn… ma prigioniero di una lampada… e non sarà la vostra classica lampada d'Aladino, attenzione!
Attraverso le immagini mozzafiato realizzate da grande Paolo "Dylan Dog" Martinello, potrete immergervi in un fantasy tutto azione ambientato negli scenari esotici dove vivono Ali Baba, Sheherazade, Simbad e Aladino! Il geno della lampada deve esaudire il secondo desiderio: viaggiare fino alla mitica città di Iram e trovare il capo dei Golem per scoprire… chi vuole uccidere Aladino!
Ecco la conclusione della fantastica saga fantasy/orientale firmata da Paolo "Dylan Dog" Martinello, ambientata nel mondo delle Mille e una notte! In questo episodio vedremo il genio Kabyle, realizzare il suo ruolo nell'ordine delle cose e decidere di ribellarsi ai maestri… uscendo dalla lampada! Illustrazioni pittoriche davvero da urlo!
Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare in edizione economica questa raccolta di quattro storie brevi ideate dal grandissimo Hermann (Comanche), uno degli autori europei più amati e conosciuti dal grande pubblico. Non perdete l'occasione per leggere Il massacro, La fuga, La gabbia e La vendetta, per un concentrato di horror a fumetti decisamente… d'autore!