Nel giro di 24 ore, Bigio, Sio e Dado sono riusciti a pensare, disegnare, colorare e scrivere tre racconti completi, divertenti e al tempo stesso profondi, come solo tre veri artisti avrebbero potuto fare.
Nell'Inghilterra vittoriana Anna e Alexander, gemelli dal prodigioso talento musicale, crescono circondati da maestri nel palazzo nobiliare del padre, deciso a sfruttare le virtù dei figli. Negli anni però, mentre il canto di Anna resta meraviglioso, l'estro e il genio di Alexander, pianista, svaniscono lentamente. Mentre Alexander si esercita giorno e notte, cercando di comporre l'opera che gli restituisca la fama, il giovane e brillante violinista Adam incanta i salotti londinesi e Anna stessa: tutti per ora ignorano quali oscuri segreti si nascondano dietro l'affascinante e rivoluzionaria musica del ragazzo.
Autori: Fiore vive a Roma con i suoi tre gatti Capitano, Werther e Kiki. Diplomata in moda con una borsa di studio, lavora come conduttrice di un programma per ragazzi. Nonostante il molto lavoro, ha sempre cercato di mantenere viva la sua più grande passione, il disegno, coltivandola da autodidatta nel tempo libero. Ama il cinema, la moda lolita e l'epoca vittoriana.
"666, il maledentro" è una raccolta di storie brevi, in cui sei autori differenti, con molteplici punti di vista, trovano un punto d'incontro nella realizzazione grafica di un unico artista,Prenzy. Le storie affrontano il tema comune della crudeltà umana, il male in tutte le sue forme, fisico o interiore. Ogni storia ha un impatto visivo ed emotivo differente dall'altra, dal punto di vista artistico si tratta anche di un' opera sperimentale di un giovane autore in crescita, nel suo primo libro a fumetti per un editore Italiano."666, il male dentro" è un viaggio amaro verso il dolore dell'anima e del corpo, raccontato tra implacabili sofferenze e devastanti atrocità.
Una razza aliena sottomette noi terrestri, inconsapevoli d'esser vittime di una vita pilotata che ha come unico scopo quello di fornire energia e potere ai nostri "padroni". La realtà ora è oscura e crudele. In natura il debole soccombe al forte, che possibilità ha quindi la razza umana? Eppure in ogni momento, per quanto cupo sia, c'è sempre un barlume di speranza. La luce nel buio, l'amore nella guerra, la scoperta di un potere, una saggezza tramandata, arrivata fino a noi, che potrebbe salvare gli esseri umani. Sotto quali vesti si presenterà questo potere? La battaglia sta per iniziare. Ed è importante sapere da che parte si sta
Autori: Angela Vianello nata a Trento e diplomata all'istituto d'arte indirizzo arte dell'oreficeria. è una autodidatta e appassionata di disegno in tutte le sue forme, ritratto, fumetto, animazione. Vincitrice di svariati concorsi, dal 2005 collabora con Alessandro Barbucci (Sky Doll, Echo, Chosp) e Barbara Canepa (Sky Doll, End). Ha creato Aeon nel 2004 ed è famosissima online per la autoproduzione dell'anime White, avente gli stessi personaggi di Aeon, e per altre opere prodotte. Nel 2013 Aeon in versione eBook (ediz. Mangasenpai) è stato campione di vendite
Siamo alla resa dei conti: il Grande Giudizio arrivato e sar per tutti. La terra muore e la salvezza assieme a Dio a bordo dell'astronave madre, dove chi vuole sopravvivere dovr imbarcarsi.