AIRBAG E ALTRE STORIE

L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.
Data di uscita: 02/09/2013
Formato: 17x24 cm
Pagine: 80
Colore: b-n e colore
Caratteristiche: brossura cucita
Airbag e altre storie una raccolta di storie brevi a fumetti scritte e disegnate dal portoghese Pedro Burgos nell'arco di dieci anni, una panoramica sul lavoro di un autore fuori dagli schemi pubblicato per la prima volta in Italia da MalEdizioni.
Un mosaico di situazioni paradossali e personaggi insoliti: dai supereroi da metropolitana di "Tutti i giorni alla stessa ora" alle avventurose fughe d'amore di un gelataio-scrittore in "Gelateria in fiamme"; dall'impegno sociale di "Welcome to Wonderland", "Amnistia" e "Tra il troppo e il troppo poco" a delicate microstorie come "Primavera" e "Tattoo", fino a "Bianco e nero", un omaggio al fumettista Jos Muoz e al genere noir.
Sullo sfondo la citt di Lisbona, teatro di vicende in cui la realt si deforma e al tempo stesso si rivela, mettendo in luce le sue contraddizioni. Pedro Burgos incide nelle pagine storie intense, che ci portano in un mondo vitale e multiforme, dove il quotidiano si fonde con il surreale.
Gallery
JUNIOR

L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.
La gravidanza porta meravigliosi cambiamenti nel corpo. Non forse vero che molti uomini sognano di sperimentarla in prima persona? Cosa accadrebbe se una notte l'immaginazione prendesse il sopravvento e trasformasse la realt?