Formato: 21 X 28 Pagine: 84 Colore: B/N Caratteristiche: SPILLATO
Racconti e Romanzi Brevi di: Allen M. Steele; Megan Lindholm; Felicity Shoulders; Michael Blumlein; Robert Reed; Benjamin Crowell; Robert Silverberg; Steven Utley
Formato: 13,5 x 21 cm Pagine: 336 Colore: B/N Caratteristiche: Brossura
Vendette da compiere, principesse da salvare, tesori protetti da maledizioni e orrori senza nome: le avventure di tre temerari del mare dalla geniale penna dell'autore di Conan il Barbaro.
Primo volume dell'edizione integrale e cronologica dedicata ai cavernicoli più famosi della storia del fumetto e al loro mondo ironico e stravagante. La striscia di Johnny Hart appare per la prima volta sulle pagine del New York Herald Tribune il 17 Febbraio 1958 e il tratto nitido, le battute fulminee e le situazioni comiche rapide e taglienti la rendono subito un successo che nel corso degli non ha fatto altro che aumentare, raggiungendo milioni di lettori in tutto il mondo.
L'edizione Elara è la prima cronologica integrale di B.C. mai apparsa ed è stata redatta in stretta collaborazione con gli eredi del grande Cartoonist americano. Le striscie sono presentate in rigoroso ordine d'uscita e durante il lavoro sono state ritrovate diverse tavole che si credevano perdute per sempre. Ogni volume contiene due anni di cartoons ed è corredato di introduzione critica e materiali esclusivi su Johnny Hart e i suoi personaggi.
Continuano le avventure dei cavernicoli più simpatici e strampalati della storia del fumetto. Il volume contiene tutte le strisce e le tavole domenicali del biennio 1960/1961.
Nel turbolento scenario dell'Afghanistan a cavallo tra il XIX e il XX secolo, tra guerre tribali e tensioni coloniali, si muove Francis Xavier Gordon detto El Borak, avventuriero duro e selvaggio come i deserti tra Texas e Messico che lo hanno generato e quelli orientali in cui ha scelto di vivere. Dai riflessi più veloci del lampo e dalla determinazione incrollabile, combattente letale nel corpo a corpo, con la pistola e col tulwar, che nelle sue rapide mani sembra fatto di pura luce, El Borak è un eroe "Più grande della vita stessa", incontrollabile come il lupo e il falco, determinato e irriducibile. Le sua avventure, serrate, piene di colpi di scena e dall'ambientazione vivida e suggestiva, sono tra gli ultimi lavori scritti e pubblicati dal creatore di Conan il Barbaro.
Formato: 13,5 X 21 CM Pagine: 310 Colore: B/N Caratteristiche: BROSSURA
L'antologia fondamentale che ha rivelato al pubblico mondiale il talento del grande orrorista americano erede indiscusso di Poe e Lovecraft e ampiamente citato in True Detective. Un autore nuovo ed originale che apre davanti al lettore inediti e inesplorati territori d'orrore.
Formato: 13,50 X 21 Pagine: 216 Colore: BN Caratteristiche: BROSSURA
Slade è un comune uomo dei nostri tempi, che dopo un incidente stradale scopre di possedere un terzo occhio, forse vestigia di antichi poteri della razza. Insieme al terzo occhio, cominciano ad apparirgli strane visioni... paludi desolate e corridoi metallici di misteriose astronavi, città dove mendicanti assetati tendono le loro ciotole per chiedere l'elemosina di una pinta di sangue... una ragazza nuda che si aggira in un paesaggio desolato...
Quando Slade scompare, e dopo qualche tempo il corpo sfracellato di un uomo con tre occhi viene ritrovato sulla Terra, è facile pensare che il mistero rimarrà per sempre tale. Ma davvero Slade è morto? Ed è lui la pedina decisiva di una lotta per il potere che da millenni agita un mondo parallelo, o ne è lo sconosciuto e dimenticato deus ex machina?
Formato: 13,5 X 21 Pagine: 490 Colore: BN Caratteristiche: BROSSURA
Dalla penna di uno dei maggiori rappresentanti della narrativa fantastica contemporanea, le cronache, le tradizioni e gli uomini rimarchevoli di Ambergris, città dei santi e dei folli ove la più grande bellezza si accompagna alla più acuta crudeltà, i più alti ideali alle più oscure inclinazioni.
Le storie di Dradin e del suo amore disperato, di Martin Lake artista sublime, le relazioni cliniche dello strano caso di X con le cronache dell'Antica Ambergris, corroborate da una illuminante dissertazione sulle origini dell'acclamato festival del Calamaro d'Acqua Dolce, non mancheranno di informare e edificare il lettore sul portato estremo dello splendore e della follia.
In una giornata di lavoro come tutte le altre, Cal Meacham abilissimo tecnico di un laboratorio di ricerca, riceve per posta in ufficio un nuovo, splendido catalogo di materiale elettronico, insieme a una scatola di campioni, e si trova davanti una quantità di strumenti inusuali e straordinariamente avanzati di cui nessuno, fino a quel momento, aveva sentito parlare. Chi si nasconde dietro la misteriosa organizzazione che ha inviato il catalogo? E quale tecnologia apparentemente aliena è alla base dell'Interocitore, la strana apparecchiatura di cui non si sa bene la funzione, proposta in scatola di montaggio?
Quando Cal cede alla curiosità e si fa mandare il necessario per costruire il misterioso Interocitore non può lontanamente immaginare che entro breve tempo si troverà nelle immense profondità dello spazio, coinvolto in una guerra galattica che dura da milioni di anni e della quale i dischi volanti che solcano i cieli della Terra sono soltanto degli emissari... emissari giunti dallo spazio profondo per coinvolgere il nostro pianeta nel loro conflitto.