52 strip + 3 bonus strip di "Fame Nera!"
Diabolic striscia verso di voi... per favore... non calpestatelo!
Diabolic è la parodia del più noto Re del Terrore realizzata dal duo Fogo&Ratti. La nascita risale al lontano 2005 in occasione di un Diabolik Fest tenutosi a Pordenone. La realizzazione gode dell'avvallo dell'ASTORINA.
Alcune tavole originali di Diabolic sono state esposte al Diabolik Fest , in una mostra intitolata: "Tutti quelli che hanno osato sfidare Diabolik e sono sopravvissuti".
Un giorno di pioggia Eva si scontra con... Mirko dei Bee-Hive! Cosa mai potrà combinare questa piccola peste "cadendo" nel fumetto di Kiss me Licia? Chi sceglierà tra Mirko e Satomi? Il dilemma più controverso degli anime manga, ora esige una risposta da Eva-chan!
Un nuovo inizio per l incontenibile biondina! Un episodio mirabolante e allucinogeno tra musica, amore, odio e... tanti personaggi noti e meno noti com'è nella tradizione di Eva-Chan!
Una notte Eva-chan vede in azione le tre Gatte- ladre più famose del Giappone! Così decide che vuole diventare la Regina delle ladre, e parte all'azione... In questo 6° espisodio, Eva-chan avrà ben tre "Gatte da pelare", una mascotte indesiderata e..... l'amore busserà alla sua porta indossando una mascherina!
"Occhio a Eva-chan" è l'episodio che omaggia l'essere ladra della nostra eroina (parodia ufficialmente riconosciuta di Eva Kant), e parodiando Cat's Eye vi proietterà in un episodio divertente, romantico e... sexy!
Formato: 12x16,5 cm Pagine: 88 Colore: Colore Caratteristiche: brossura
Tremate! Tremate! È arrivato il terrore di tutti i paladini!
Disubbidiente e irriverente, inarrestabile e cattiva quanto basta da non farsi intimorire nemmeno dal più grande fra gli eroi a fumetti! Di chi è il turno questa volta?!
Eva-Chan, panico e sgomento dei Supereroi, protagonisti in carta e anime di ogni serie ed epopea! Un furto immediato e POWER COSPLAY! oplà! Eccola piazzata sul podio della vittima designata, pronta a vivere da Star il fumetto altrui, perché da grande Eva-Chan vuol diventare una vera protagonista!
Eva-chan ispirata dalla nota Lady Eva Kant, ne fa la parodia focalizzandosi sui punti salienti della sua adolescenza: "ruba l'identità" alle sue compagne/i di classe, travestendosi letteralmente nelle sue vittime grazie ad un anello magico che ha un "diamante rosa" incastonato.
Ufficialmente approvata dalla casa editrice Astorina (Diabolik), Eva-chan nata nel 2005, dopo oltre dieci anni torna con i primi episodi ormai esauriti e introvabili, in questa versione rivista e corretta per i nuovi lettori che li hanno richiesti a gran voce, e per i lettori affezionati che vogliono gustarseli con tavole nuove e a colori.
L'albo contiene i primi due episodi.
Con la PREFAZIONE di MARIO GOMBOLI.
Formato: 10,50 x 15 cm Pagine: 16 Colore: colore Caratteristiche: spillato
In questa versione "chibi" di Eva-chan, le mire della nostra eroina si sono posate sul sentimento pi nobile: l'Amore! Ne rivisitiamo cos alcuni luoghi comuni con la solita irriverenza! Questo primo albo speciale dedicato a Lady Kant, che da 50 anni ama incondizionatamente il Re del Terrore e ha ispirato la nascita di questa piccola peste.
Formato: 17x24 cm Pagine: 100 Colore: b/n Caratteristiche: brossurato
Una scintillante Milano in secondo piano, una giovane ragazza bionda e il suo mondo. Questa è Tetty, con la febbre nel cuore. Con lei le sue amiche, in un inizio d'autunno bello e brutto allo stesso tempo. Moda al ritmo di musica e grandi ambizioni da realizzare. Joseph, realizza così il primo monografico per le Edizioni FAME COMICS. Raccolti tutti gli episodi della serie "Tetty", in parte pubblicati sulla rivista faMe!, l'autore ne ha realizzato gli episodi finali ed inediti della storia per questo romanzo a fumetti che parla d'amore e d'amicizia con un pizzico di umorismo!
Piove. Piove da trent'anni, senza mai smettere un giorno. Pioggia acida e corrosiva. Lentamente ha consumato tutto quello che incontrava: ponti, case, strade. Ha inquinato acqua, cibo, aria. E l'uomo ha dovuto adattarsi, finendo per vivere nel sottosuolo, in spazi angusti, dove la luce è artificiale, come l'acqua che beve e l'aria che respira In quest'ambiente catastrofico vive il nostro protagonista, Lucas, uno di quelli che ha scelto di tornare a lavorare in superficie, magari solo per riuscire a ricordare com'era la terra un tempo, verde e rigogliosa.
Dalla collana FAME BOOK delle Edizioni FAME COMICS il debutto in un libro monografico a fumetti di Gomets, su testi di Gianfranco Camin. Un'avventura da leggere tutta d'un fiato.
Formato: 17x24 cm Pagine: 54 Colore: b/n Caratteristiche: brossurato
L'Autore del romanzo a fumetti "Tetty" (Edizioni FAME COMICS, 2005) ritorna con lo spin off della storia dell'eroina bionda intitolato "The Blue Mask", che compone la parte principale dell'antologia di storie brevi "Joseph's Project". Il protagonista, Louy, si muove tra le città di Venezia, Milano, Udine e Trieste per cercare di ricucire la sua vita sentimentale. Nella raccolta, inserita nella collana collana faMeBook, sono inoltre presenti due storie brevi, "Ricordo di una giovane estate" e "Bologna binario 13", sempre disegnate da Joseph con ai testi Andrea Sossai. Chiude l'albo il racconto "Papavero Blues - We're like crystal", firmato da Marzia Volpatti.
Formato: 18x26 cm Pagine: 36 Colore: colore Caratteristiche: brossurato
Lisa e Dora, due giovani aspiranti streghe maldestre e pasticcione alle prese con l'esame per il diploma di stregoneria di rito friulano. Una vecchiaccia carnica di poca pazienza, Bertilla, come esaminatrice. Tutto in una notte, quella di S. Giovanni Battista, in cui le due ragazze si impegneranno in una sgangherata cavalcata delle streghe per S. Vito al Tagl. e dintorni, cercando di passare le prove per ottenere il sospirato diploma, e allo stesso tempo sfuggire agli scoppi d'ira della loro balorda insegnante.