Dopo il grande successo in Francia sono finalmente pubblicati anche in Italia i fumetti di Arthur de Pins, artista francese non ancora trentenne e già pluripremiato ai più importanti festival Europei di animazione. "Il Chiodo Fisso" sono le ossessioni erotico-sentimentali di un aspirante rappresentante di commercio, alle prese con l'intrigante e misterioso universo femminile. Disegnato con il suo inconfondibile stile "cartoon" alla Betty Boop, le sue pin-up rotondette sono così dotate di una una irresistibile carica sexy e di auto ironia da essere ormai divenute quasi una icona.
L'albo raccoglie la prima parte delle storie pubblicate sulla rivista satirica francese Fluide Glacial e su Max edizione francese negli ultimi tre anni.
Per la B&M, l'autore realizza le copertine dei manuali "Osate…".
Scheda Tecnica
titolo: il Chiodo Fisso
collana: il chiodo fisso
autore: Arthur de Pins
formato:
210 x 300, brossurato con risvolti, pagine: 48 a colori, prezzo: € 13,90
isbn: 978-88-87946-47-5
PREMIATO CON IL GRAN GUINIGI COME MIGLIOR ALBO DI STORIE BREVI A LUCCA COMICS 2010
Le disavventure amorose di Arthur e delle sue irresistibili donnine, ritornano nel secondo volume del Chiodo fisso - Caccia all'uomo! Sorta di Sex & the city a fumetti, visto attraverso gli occhi di un aspirante agente di commercio, sempre più spesso vittima delle sue agognate prede. Francese, appena trentenne, pluripremiato ai festival d'animazione di tutta Europa, conteso dai pubblicitari, Arthur de Pins non poteva certo trascurare il fumetto, offrendoci una serie di gag divertenti e piccanti sull'eterna incomprensione tra i due sessi.
Una grande novità della B&M edizioni; una nuova collana di 8 titoli
disegnata da Dany, al secolo Daniel Henrotin, uno dei più popolari autori
del fumetto Francofono, ma anche uno degli specialisti più
apprezzati nel disegnare Pin-up tra le più sexy del fumetto mondiale.
Dalla prefazione dell'autore: '... Ho la fortuna di avere degli amici con un talento straordinario nel raccontare le barzellette... Roba da sentirsi male dalle risate. L'unico problema è che conoscono solo barzellette spinte !...'
La collana - 'coquin' in francese vuole dire un misto tra malizioso e birbante - raccoglie in volumi cartonati, decine di storielle e barzellette sexy, magistralmente raccontate e
illustrate, in modo mai volgare, dall'autore.
La collana, così come il suo autore vengono presentati per la prima volta al pubblico italiano.
Un grande ritorno. Finalmente l'attesissimo volume quarto di "Storia di Twenty" del leggendario barone von Gotha, divenuto uno dei più famosi autori di fumetto erotico e considerato ormai anche un artista di arte erotica a livello mondiale. Questa saga come sappiamo si svolge in un futuro molto prossimo, quando tutte le malattie sessualmente trasmissibili saranno state debellate ed è iniziata una nuova grande rivoluzione sessuale. Von Götha anche stavolta ci sorprende per l'eleganza anche delle sequenze più torride che contraddistinguono il suo tratto. Ci addentriamo sempre di più nella filosofia di un epoca post Aids, che venera i precetti di Suor Emmanuelle, la donna che scrisse "Il tempo occupato a non far l'amore è solo tempo perso". Le tirature della collana Eroticart Collection, divenuta ormai un cult, sono tirature inferiori alle mille copie.
L'albo Eroticart Collection FETISH in edizione speciale. In sole 99 copie viene inclusa una stampa su cartoncino da 300g. con un'illustrazione inedita dell'autrice disegnata espressamente per Eroticart Collection, numerata e firmata a mano.
La cronaca di una giornata molto particolare di una bella ragazza di provincia. Vanessa, una ragazza come tante, un po' annoiata, con l'eterno fidanzato di una vita, incontra un uomo in una discoteca e da quel momento la sua è una discesa agli inferi in una sessualità senza inibizioni, in un gioco particolare fatto di seduzioni e sesso estremo. Alla fine del percorso Vanessa raggiungerà il punto di non ritorno dopo il quale nulla sarà mai più come prima.
Fetish è l'albo manifesto di Cristina Fabris ed è già stato pubblicato negli Stati Uniti e in Francia. Dal tratto sempre elegante e sensualissimo, Cristina Fabris è da diversi anni una delle più apprezzate rappresentanti femminili del fumetto erotico italiano.
21 x 30 Brossura, 48 pp, Toni di Grigio,
Con inclusa stampa 21 x30 su cartoncino acquerello 300 gr. firmata e numerata da 1 a 99.
L'albo Eroticart Collection MAHARAJA in edizione speciale. In sole 99 copie Numbered viene inclusa una stampa su cartoncino da 300g. formato A4 con un'illustrazione del disegnatore ideata espressamente per Eroticart Collection, firmata a mano dai due autori.
Formato: Pagine: 48 Colore: B/n Caratteristiche: Brossurato con alette
L'albo Eroticart Collection numero 52 in edizione speciale. In sole 99 copie Numbered viene inclusa una stampa su cartoncino da 300g. formato A4 con un'illustrazione del disegnatore ideata espressamente per Eroticart Collection, firmata a matita ddall'autrice.
La vita della giovane Flora sembra già tutta tracciata: rigido collegio femminile, buona educazione religiosa, quindi un matrimonio borghese con un buon partito ed un avvenire tranquillo e noioso che l'aspetta. Poi all'improvviso, succede qualcosa che lei non avrebbe mai immaginato. In un secondo, tutte le sue convinzioni cadono e la sua vita cambia radicalmente. Lasciati da parte, tutti i sani principi, Flora inizia, giocoforza perchè vittima di un ricatto e non senza qualche incidente di percorso, una iniziazione sessuale sfrenata senza preclusioni di alcun tipo, ma anche stavolta il destino le riserva una sorpresa che la porterà ad un nuovo inaspettato finale.
Coq, pseudonimo di un giovane autore parigino con già alcuni albi al suo attivo, dedica oltre ad un'attenzione particolare ai suoi personaggi femminili, sempre molto efficaci, molta cura alla credibilità delle sue storie, prendendo spesso lo spunto da reali fatti di cronaca rosa.