Formato: 14x21 cm Pagine: 400 Colore: B/N Caratteristiche: Cartonato
L'Agente Segreto X-9 è circondato da un alone di mistero: di lui non si sa molto, neppure il vero nome; si fa chiamare Dan, ma soltanto in seguito sapremo che in realtà si chiama Phil Corrigan e fa parte dell'FBI, Federal Boureau of Investigation. L'Agente Segreto X-9 è un lupo solitario duro e coraggioso, incorruttibile e senza tentennamenti, dedito con implacabile impegno alla lotta contro la malavita organizzata. Per raggiungere i suoi scopi non esita a mescolarsi ai criminali, imitandone perfettamente linguaggio e metodi.
Formato: 14x21 cm Pagine: 600 Colore: B/N Caratteristiche: Cartonato
L'agente segreto X-9 è circondato da un alone di mistero: di lui non si sa molto, neppure il vero nome; si fa chiamare Dan, ma soltanto in seguito sapremo che in realtà si chiama Phil Corrigan e fa parte dell'FBI, Federal Boureau of Investigation. L'agente segreto X-9 è un lupo solitario duro e coraggioso, incorruttibile e senza tentennamenti, dedito con implacabile impegno alla lotta contro la malavita organizzata. Per raggiungere i suoi scopi non esita a mescolarsi ai criminali, imitandone perfettamente linguaggio e metodi.
Per la prima volta in edizione integrale, tutti e 6 i volumi del capolavoro di Jarbinet: Airborne 44 Lo sbarco in Normandia, l'offensiva delle Ardenne, eventi cruciali della Seconda guerra mondiale che hanno segnato il nostro continente e la vita di intere generazioni. Storie di guerra e d'amore, con un inedito "making of" di questo eccezionale graphic novel. Il volume contiente: "L dove cadono gli uomini", "Un domani senza di noi", "Omaha Beach", "Destini Incrociati", "Sopravvivere", "Inverno in armi".
Torna Mister Ritt e la Dozzina del Pentagramma, mentre fanno la loro prima apparizione il postino Pisistrate Nelson e il professor Icskappa.
Dalla mente di Max Bunker e dalla matita di Magnus.
Contiene Alan Ford #43-48.
Finalmente svelate le origini del Gruppo TNT, nell'immarcescibile n.50. Inoltre, Superciuk e Arsenico Lupon!
Dalla mente di Max Bunker e dalla matita di Magnus.
Contiene Alan Ford #49-54.
Con questo ultimo volume si conclude la collana TNT Edition di Alan Ford, dedicata ai primi 75 numeri della serie. <br> Nel volume 13, una sezione extra con tutte le copertine a colori.
Formato: 14x21 cm Pagine: 1112 Colore: B/N Caratteristiche: Brossurato
L'originalità, l'umorismo e la satira tagliente della storica serie ora riproposta in un formato da collezione.
L'opera presenta la serie Alan Ford in rigoroso ordine cronologico. Ogni volume raccoglie un semestre della produzione originale, in formato 14 x 21, con cover "olandese" e una foliazione di oltre 700 pagine.
Alan Ford TNT Edition raccoglie tutti gli albi di Max Bunker e Paolo Piffarerio.
Questo volume, di oltre 1000 pagine, presenta la sequenza degli albi pubblicati tra il Ottobre 1975 e il Giugno 1976: "Mi ricordo che", "Succursale inaugurarsi", "Una missiva importante", "Natale al corso", "Niagara", "L'evasione di Arsenico Lupon", "Un viaggio a razzo", "Giallissimo", "Il Sergente Gruber".