"Quello che segue avviene tra mezzanotte e le ore 13 del giorno delle primarie presidenziali della California. Gli eventi sono narrati in tempo reale".
Direttamente dalla pluripremiata serie TV della Fox, sbarca in fumetteria 24! Unitevi a Jack Bauer, agente speciale dell'unit anti-terrorismo (CTU) di Los Angeles, nelle sue frequenti corse contro il tempo per salvaguardare la sicurezza nazionale! Questo prezioso volumetto italiano contiene i tre speciali usciti in America per la IDW Publishing: Jack Bauer e il resto del CTU dovranno vedersela con cartelli della droga, separatisti Ceceni e piani criminali per diffondere il caos nell'economia mondiale e stravolgere l'ecosistema. Tre avvincenti storyline che prendono spunto dalla delicata situazione geo-politica attuale, e si trasformano nella spy-story perfetta per il Terzo Millennio.
In contemporanea con l'uscita nelle sale italiane di 28 Settimane Dopo, scopriamo cosa successo ai protagonisti di 28 Giorni Dopo dopo il finale del film. Questo esclusivo sequel a fumetti di una delle pi amate pellicole horror di sempre segna il debutto della Fox Atomic, la nuova casa editrice di graphic novel creata dalla 20th Century Fox. E come si addice alla tradizione di Hollywood a firmare la sceneggiatura una superstar: Steve Niles, l'autore di 30 Giorni di Notte.
Con la Terra devastata dall'assalto di microscopici naniti giunti dallo spazio, i disperati superstiti di un'umanità alle corde si sono rifugiati in un manipolo di città sotterranee. Ma è solo una soluzione temporanea. Anche le rimanenti roccaforti del genere umano stanno subendo l'attacco dei "Gosiodo", esseri-macchine addetti a convertire la carne umana in ulteriori naniti. L'ultima speranza è riposta in sette uomini e donne, apparentemente immuni alla nanotecnologia... Sette irregolari. Sette singolarità genetiche, condannate a combattere prima che non resti niente per cui combattere! Grazie alla IDW - nuovo prestigioso partner Free Books - Ben Templesmith, già creatore grafico di 30 Giorni di Notte, ci "regala" un incubo fanta-horror agghiacciante oltre ogni limite. Al confronto i futuri preconizzati da Matrix e Terminator vi sembreranno un Paradiso Terrestre
Dopo lo strepitoso successo ottenuto in America sulla storica rivista Heavy Metal, arriva finalmente anche in Italia "Azurek Stories", il surreale mondo creato da Stefano Cardoselli e Rita Gorgoni. La gente di Azurek, megalopoli di un futuro né troppo lontano né troppo impossibile, vive in uno stato di alienazione mentale ed esaltazione perenne. Bruce e suo fratello Stud sono i Disco Brothers; il loro lavoro è fare rapine su commissione a ritmo di dance music anni '70. Jacob Romero invece fa l'ammazza-zombies, ed esegue i suoi incarichi con passione e scrupolo. Le due principali industrie di Azurek, la Mother's Milk e la Lot of Sugar, si bombardano a vicenda nel tentativo di accaparrarsi la supremazia nel mercato delle merendine da mensa scolastica Questa è la vita quotidiana ad Azurek. Sempre in bilico tra l'assurdo e il paradossale, lo scatenato sarcasmo di Azurek Stories vi farà ridere, e vi costringerà a pensare. Il volume è impreziosito dalle prefazioni di due grandi del fumetto internazionale, Pat Mills (Marshall Law) e il decano Gene Colan, entusiasti estimatori dell'esplosivo talento di Cardoselli.