Nonostante un passato poco raccomandabile Shuji Akai è riuscito a diventare in breve tempo una delle stelle più luminose nel panorama del nuoto liceale dell'istituto superiore Oka. Solo due cose possono ostacolare il suo sogno di diventare il più veloce: un grave infortunio e la ricomparsa nella sua vita di Chika, una ragazza che avrebbe voluto dimenticare da tempo e che ora frequenta la stessa scuola di Shuji. Il futuro si presenta pieno di incertezze…
I rapporti tra i protagonisti della vicenda si infittiscono e la trama prende una piega veramente inaspettata. Fuka, amica d'infanzia di Shuji e segretamente innamorata di lui, non riesce più a starsene in disparte a osservare mentre Chika e Shuji sembrano avvicinarsi sempre più. Rivendica la sua femminilità a parole e a fatti mentre Shuji sottolinea nuovamente che più di una buona amicizia con lei non può esserci nient'altro: egli, infatti, continua a non avere occhi che per Chika. Intanto cominciano le selezioni per una importante gara amichevole di nuoto: Chika viene scelta (per la squadra femminile), Shuji no. Quali saranno i motivi della sua esclusione? E come reagirà Shuji?
Il ritorno in scena di Kouhei direttamente dal passato dei protagonisti porta a nuovi sviluppi nelle loro vite. Shuji è più determinato che mai nel non volergli cedere Chika, Chika si interroga su quale dei due abbia il maggior peso nel suo cuore,mentre Kouhei, da parte sua, è interessato a entrambi: vuole riconquistare Chika e tirar fuori il meglio da Shuji in qualità di suo allenatore, in modo da spingere il ragazzo fino alle nazionali. La cocciutaggine del ragazzo nel voler nascondere i suoi problemi fisici inizia però a creare dei dissapori all'interno della squadra di nuoto. Fino a quando Shuji potrà far finta di niente? Sarà veramente guarito e pronto per le nazionali? Chi conquisterà alla fine il cuore di Chika?