Kang Yurhan ha tutto dalla vita: è giovane bello, atletico, sicuro di sé, e persino ricco sfondato. Ma anche chi sembra avere tutto dalla vita può coltivare un sogno, e il sogno di Yurhan è diventare pilota, obiettivo condiviso col suo migliore amico Yun Do-jun. Ma, talvolta, anche la più solida delle amicizie può nascondere astio e invidia, soprattutto quando puoi considerarti l'uomo più fortunato del mondo.
E così, come basta un attimo perché qualcuno esprima un desiderio colmo di rancore, così basta un attimo perché tutto intorno a te possa cambiare. Un improvviso malore, un ricovero inatteso, la perdita del proprio sogno e, come se non bastasse… come un fulmine a ciel sereno, la bancarotta inattesa dell'azienda del padre!
Di punto in bianco il "fortunatissimo" Yurhan si ritrova senza un centesimo, senza un tetto, senza amici e senza futuro. Cosa gli rimane da fare, in una simile situazione, se non vendere se stesso, ovvero l'ultimo bene che gli rimane, a una misteriosa acquirente?
Ecco a voi il nuovo spassoso, appassionante, imprevedibile manhwa targato Flashbook, scritto e disegnato superbamente da Ha Sung-hyun!
Piacere, sono Yeorhan Kang! Fino a poco tempo fa ero considerato un "figo" da paura; ma da un giorno all'altro tutto il mio mondo è crollato, e adesso tutti mi additano come "quello andato in rovina"... che tristezza!
Per non parlare del fatto che sono stato costretto a trasferirmi in una squallida pensione nella terrificante casa infestata della veggente Ch'unja! E, come se non bastasse, sua figlia, detta "la principessa", è una vera peste, ed è talmente piena di lentiggini che anche se andasse in una clinica per una plastica facciale, si rifiuterebbero di farle un preventivo!!
Dove diavolo sono finite tutte le bombe sexy che davano gioia alla mia vita?!?
Io, Yeorhan Kang, fino a poco tempo fa ero un figo da paura, e cavalcavo l'onda del successo… ma ora, sommerso dai debiti di mio padre, mi sono ridotto a vendermi alla veggente Chunja come spasimante di quel mostriciattolo di sua figlia! E mi tocca pure fare da bracciante, e preparare vari tipi di salse e pure il kimchi!! Che tristezza…!
Non solo: ora si fa sotto persino uno spirito protettore della casa della veggente!! E che dire dei miei feromoni? Danno i numeri pure loro, al punto che adesso... rimorchio addirittura gli uomini!! T^T
Formato: 13X18 Pagine: Colore: B/n Caratteristiche: Brossurato con sovraccoperta
Io, Yeorhan Kang, un tempo ero popolare da far paura… E, invece, mi ritrovo in una baracca nella pensione della signora Chunja! E, come se non bastasse, i miei feromoni, oltre ad aver fatto colpo sulla signora, adesso attirano anche gli spiriti, in particolare lo spirito guardiano della pensione, il re Biryu…!
Quale sarà la straordinaria soluzione che quel maschiaccio sfrontato della "principessa" ha elaborato per me…?!
Jason, un contendente sconosciuto, ha appena fatto la sua comparsa!!
La strana competizione a tre (?) tra Yeorhan, Shiheon e Jason per la conquista della "principessa", pupilla della bizzarra veggente Chunja, si sta facendo accesa...
Ma Yeorhan, che ha feromoni da vendere, in men che non si dica viene catturato dallo spirito che possedeva la statuina di legno... e finisce di nuovo nei guai!!
La Principessa, inaspettatamente, ha consegnato a Yeorhan l'attestato di proprietà della casa.
Yeorhan, con l'unico pensiero di aiutare il padre, lascia precipitosamente la casa della Principessa, ma…
Le immagini della Principessa e degli altri membri della casa gli appaiono di continuo davanti agli occhi, e finisce per tornare sui suoi passi.
Il passato dei due fratelli, Shiheon e Shia, viene lentamente a galla…
Nella casa della Principessa, invasa della fragranza dei fiori di Primavera, si staglia ancora una volta un'ombra oscura…
Un'ombra oscura si staglia sui possedimenti della Principessa e sua madre. Yeorhan, che ha rinunciato alla proprietà della casa e delle terre per riuscire a risollevarsi con le sue sole forze, si trova quindi a dover combattere per se stesso e per i suoi bizzarri amici. Come finirà? Riuscirà a liberarsi dalla maledizione? Vincerà la scommessa fatta con la signora Ch'unja? E come si risolverà il triangolo con la Principessa e la bella ma algida Shia? Tutte le risposte nell'ultimo, movimentato volume!