Sey Hong è una sedicenne, la cui vita viene sconvolta dalla partenza della madre per l'Italia e al successivo trasferimento in una famiglia molto bizzarra: Hali Kang, la figlia dell'amica di sua madre, vive sotto le sembianze di un ragazzo, Terry...ma non è tutto! Sey, invaghita del professor Cho, si accorge che tra lui e Hali c'è un rapporto che va ben oltre a quello tra studente e insegnante. Inoltre fa la sua comparsa un ragazzo, tanto bello quanto donnaiolo, che tenterà di far passare a Sey il suo rifiuto per i ragazzi.
Così comincia la storia di quattro ragazze della stessa età, dei loro problemi familiari, scolastici, sociali e sentimentali.
Una fuga da scuola che termina all'ospedale; un corso di dolci con l'amica Jae Eun: per Sey la vita non è mai tranquilla. Nuovi avvenimenti che si mettono in moto, trasportando i vari personaggi in una miriade di sentimenti: amore, odio, vendetta, gelosia, voglia di cambiamenti… Questi e altri sentimenti spingono Hali a cercare uno sfogo nel lavoro di modella.
Gli intrighi si infittiscono: yesho Lee lascia Rea, amica di Sey, per un'altra ragazza. Come ha fatto Sey a non accorgersi dei sentimenti che il ragazzo prova per lei? E riuscirà Hajun a dimenticare Hali, la ragazza che ama, per un'altra scelta dal padre?
Primo bacio per Hali e Hajun: la ragazza, per vendicarsi dell'amore non ricambiato dal suo professore, cerca di rovinargli la vita. Ma intanto il lavoro comincia, e Rea e Hali si incontrano sul luogo di lavoro…
Terzo numero di questa bellissima serie targata Kim Kang Won.
I regali fanno sempre un enorme piacere, soprattutto se ricevuti dalla persona che ti piace: Jae Eun non può fare a meno di pensare a Simon, il suo adorato pasticcere. Nuovi colpi di scena per la coppia Hali-Hajun: il professore non riesce a non esternare il suo istinto protettivo nei confronti della ragazza. Infine Sey si accorge di provare qualcosa per Siho Lee. Nuove rivelazioni della vita privata del ragazzo, cose che neanche Sey poteva proprio immaginare e dalle quali lui cerca di allontanarsi.
Il primo bacio arriva per tutti, così come per Sey (che però non lo considera tale).
Una festa improvvisa in un hotel pieno di gente importante (persino alcuni mafiosi!); una corsa in moto insieme a Siho; lacrime che sgorgano e il rimpianto del rifiuto di un bacio… tutto questo in un volume ricco di emozioni.
Finalmente sono tornate! Dopo una lunga pausa dovuta ai tanti impegni dell'autrice Kim Kang Won, riecco le ragazze di I.N.V.U.!
Sey, Hali, Rea e Jae Eun: le avevamo lasciate tempo fa alle prese con i loro sogni e i loro amori appena sbocciati.
Sey: ancora troppo giovane e inesperta per pensare ai ragazzi, deve vedersela con le avance di Siho, un suo compagno di classe con molte esperienze alle spalle. Bello e sicuro di sé, Siho prova una forte attrazione per la dolce Sey, che però continua fuggire, intimorita, da ciò che si annida nel suo cuore.
Hali: costretta a vestire i panni del defunto fratello Terry, sia a casa che a scuola, è fortemente legata al suo ex professore Hajun sin dai tempi delle scuole medie. Da quando si è trasferita nella stessa scuola di Sey, i sentimenti di Hali per Hajun si sono risvegliati più forti e appassionati. Il bel professore, però, è tenacemente deciso a reprimere ciò che prova e continua a sfuggirle.
Rea: bellissima e determinata, ha un solo scopo nella vita, quello di entrare nel mondo dello spettacolo, ed è decisa a fare di tutto pur di provare ad avverare il suo sogno.
Jae Eun: frizzante e altruista, è la più intima amica di Sey. Alle prese con mille e più hobby, Jae Eun è segretamente innamorata di Simon, il suo istruttore della scuola di cucina. Per quanto si dimostri energica e decisa nel cercare di far sì che Sey si liberi della sua "allergia ai ragazzi", si rivela timida e fragile quando si tratta di trovare il coraggio di confessare ciò che prova a Simon.
I.N.V.U. 4, un nuovo numero in cui le trame si infittiscono. Vinceranno le passioni, le paure, oppure la razionalità?