Arikawa è uno studente universitario con una vita normale e serena, divisa fra lezioni, studio e uscite con gli amici e con la sua ragazza, Kanami. Finché tutto cambia in seguito all'inatteso incontro col timido e laconico Misaki, con cui si trova a condividere un laboratorio scolastico, e che si offre di aiutare.
Arikawa è molto colpito da Misaki, e non riesce a toglierselo dalla mente, quando, casualmente, si reimbatte in lui lungo la strada verso casa. Ma Misaki è schiacciato da un difficile passato che gli impedisce di aprirsi agli altri, e che è rappresentato da una collana floreale con la quale, casualmente, Arikawa viene in contatto...
Arriva un'altra grande maestra giapponese del BL, Rihito Takarai, incantevole illustratrice e narratrice sensibile, in grado di caratterizzare figure complesse e tormentate senza il banale ricorso ai dialoghi, ma grazie a un sapiente uso della regia.
Arikawa continua a sentirsi attratto da Misaki, e il fatto che anche lui sia un uomo sembra non scalfire minimamente i suoi sentimenti. Un giorno qualsiasi, al laboratorio, Arikawa risponde al telefonino di Misaki. All'altro capo del telefono c'è Kawabata, un ragazzo che sembra avere un ruolo molto importante nella vita di Misaki… Il giorno dopo, Arikawa resta a casa con la febbre e riceve la visita inaspettata di Misaki, che, dopo un attacco di panico, apre il suo cuore svelando alcuni dettagli del suo passato.
Dopo essersi dichiarati reciprocamente il loro amore, Arikawa e Misaki possono finalmente cominciare la loro relazione. Gli ostacoli non sono pochi, primo fra tutti Kawabata, primo amore di Misaki ancora prepotentemente presente nella sua vita. Riuscirà Arikawa a conquistare, nonostante tutte le difficoltà, la fiducia e il cuore di Misaki?