La nuova vita di Ju No-A, appena trasferita nell'istituto superiore Amityville High School, non si preannuncia affatto tranquilla: non solo i suoi nuovi compagni di classe non sembrano molto amichevoli e, anzi, hanno un che a dir poco inquietante; ma, addirittura, la malcapitata fa appena tempo a prender posto nel suo nuovo banco che la sua testa vola via, mozzata di netto! Ma la cosa più incredibile è che No-A rimane perfettamente cosciente, assistendo impotente e incredula al massacro dei suoi compagni da parte di un misterioso aggressore!
No-A imparerà così ben presto che le cose non sono sempre come sembrano, alla Amityville High School, teatro di una feroce lotta fra mostri, vampiri, e spiriti sanguinari! Ma perché proprio No-A doveva finire nel mezzo di questa contesa? A ogni domanda una risposta (forse): no-A è in realtà una "immagine riflessa", morta ma immortale, e il suo sangue, in grado di curare ogni ferita, sembra possedere poteri misteriosi che la rendono un bersaglio succulento! Alla povera No-A non resta altro che affidarsi suo malgrado alla protezione del macabro ed eccentrico Jack Frost, il suo terribile vicino di banco…
Bizzarro, sinistro, cinico, cattivo, surreale, demenziale, provocante, imprevedibile: Jack Frost è un viaggio unico fra fantasiose stranezze e gustosissime citazioni che gli amanti di vecchia data del fumetto e dell'entertainment orientale si divertiranno a ricercare, condito dai disegni assolutamente spettacolari del talentuoso Ko Jin-Ho, autore che, grazie alla sua bravura, è riuscito a "sbarcare" anche in Giappone, addirittura sotto la prestigiosissima etichetta di Shogakukan! Siete pronti a lasciarvi trascinare?
Noa si sta pian piano adattando alla sua nuova vita, ma a volte incubi terrificanti le confondono passato e presente.
Ma la guerra per la riunificazione di Amityville non aspetta, e le battaglie per la supremazia continuano; e se il Nord può contare su una mirror image, anche i suoi avversari hanno in serbo incredibili armi segrete.
E mentre le violenze e le efferatezze di Jack continuano, impareremo a conoscere meglio Amityville…
Gli scontri fra Jack e Immortalizer e fra l'ambiguo Omu e l'Unicorno giungono al termine. E proprio grazie all'intervento dell'Unicorno ci viene finalmente svelato il passato di Ju Noa: quale terrificante incubo si nasconda nella sua infanzia e come questo trauma l'abbia segnata, fino a condurla ad Amityville.
Nel frattempo, approfittando dell'assenza di Jack, nuovi nemici prendono d'assalto l'Area Nord, difesa unicamente da Hansen, Helmina e Jin. Ma, inaspettatamente, il nemico più potente e temibile si rivela essere... proprio uno di loro!
Helmina deve scontrarsi con Jin, che è stata posseduta da Zigfried. Ne nasce una battaglia furibonda e senza esclusione di colpi, ma alla fine la potenza di Helmina ha la meglio. Inaspettatamente, poi, la stessa Helmina decide tuttavia di rivelare a tutta Amityville la posizione di Lost Lake!
Così, con il ritorno di Jack e Noa dalla Foresta degli Unicorni, nuovi antagonisti si presentano al distretto nord alla ricerca del guerriero più potente di Amityville, impegnandolo in nuove e sanguinose battaglie…
Finito nell'obiettivo di un pericolosissimo franco tiratore, Hansen si vede costretto a confrontarsi con i dolorosi ricordi nascosti nel suo passato, per riuscire a superarli seguendo i consigli di Helmina.
Nel frattempo, a Lost Lake, le Colonne di Salomone, ove sono sigillati temibilissimi demoni, iniziano a pulsare all'unisono come un cuore solo: l'agitazione dell'attesa per l'arrivo della mirror image, l'unica che può liberarli, si fa sempre più pressante…
Edan dell'area est è riuscito a impossessarsi della mirror image, ma prima che possa impadronirsi dei suoi poteri viene attaccato da Zigfried dell'area sud. Zigfried, a sua volta, è vicino a mettere le mani sulla mirror image; ma uno stratagemma di Helmina, messo in pratica grazie alla collaborazione di Jack e Avid il vampiro, capovolge le sorti del conflitto...
Formato: 12X18 Pagine: Colore: B/n Caratteristiche: Brossurato con sovraccoperta
Lo spaventoso potere della Mirror Image si è infine svegliato, e la battaglia per la conquista di Amityville entra nel culmine, facendosi più cruenta e spietata! E mentre nuovi risvolti sulla storia e sulle sorti dei protagonisti vengono man mano a galla, ripercorreremo, in un lungo flashback, il difficile passato del padre di Noa.
Formato: 12X18 Pagine: Colore: B/n Caratteristiche: Brossurato con sovraccoperta
Prosegue il lungo e sconvolgente flashback sul passato dei genitori di Noa: Jack the Ripper e la precedente Mirror Image!
Jack the Ripper, abile tanto nell'uso degli esplosivi quanto del coltello, nonché braccio destro di Jack Frost e diretto sottoposto di Helmina, era in realtà una sorta di "talpa" che intratteneva ambigui rapporti coi rappresentanti di altri istituti. Ma quando nell'Area Nord giunge la Mirror Image, le sue prospettive cambiano radicalmente. Decide così di "disertare" la guerra di Amityville per fuggire con la Mirror Image. Ma qualcosa va storto...
Formato: 12X18 Pagine: Colore: B/n Caratteristiche: Brossurato con sovraccoperta
Dust è giunto all'Area Nord portando rinforzi, e si appresta alla resa dei conti con Helmina! La battaglia è cruenta; e se Dust svelerà la sua reale, mostruosa natura, anche Helmina sarà costretta a rivelare la vera fonte del suo terribile potere!
Nel frattempo, Jack Frost si ritrova ancora impegnato da un redivivo Jack the Ripper, imprevedibilmente ristabilito e di nuovo pronto a dar battaglia! Come avrà fatto a scampare alla morte? E quali saranno il fine ultimo del Sarto, che dietro le quinte tesse abilmente le sue mosse sulla scacchiera del campo di battaglia, nonché le reali ragioni del suo interesse per Jack the Ripper e la Mirror Image?
Il conflitto fra le Aree di Amityville cela ben i più di una semplice guerra territoriale... E mentre cala il sipario sui misteri e i ricordi del passato, un'antica minaccia torna a incombere sul presente di Amityville!
Formato: 12X18 Pagine: Colore: B/n Caratteristiche: Brossurato con sovraccoperta
Dopo aver fatto luce sul suo passato, la Mirror Image ha ben chiaro da quale parte schierarsi.
Salomone è finalmente libero dai sigilli, e scalpita per rimettere le mani su Amityville. Ma, prima, c'è qualcuno che deve incontrare...
E mentre le tessere del puzzle vanno ricomponendosi, e viene finalmente rivelata la verità su Helmina e Salomone e sul loro legame con il Sarto e l'Ancient Rock, anche per Noa giunge finalmente il momento del faccia a faccia con il Sarto. Che cosa scoprirà?