LOVE ORDER 200X M4 4
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.
Data di uscita: 16/06/2006
E dopo la tempesta venne la quiete…
Finalmente, dopo che le vicissitudini descritte nei numeri passati avevano sconvolto le loro vite, i protagonisti riconquistano faticosamente – ma non senza pagarli a caro prezzo! – la serenità e l'amore tanto desiderati.
Non per tutti sarà un vero e proprio "lieto fine", ma per ognuno di loro questa esperienza servirà a gettare le basi per un nuovo futuro pieno di speranza.
E così ecco la "lezione" impartita dall'autrice: la necessità di vivere il rapporto di coppia come unione di due individui che si scelgono e decidono consapevolmente di intraprendere un cammino assieme, e non come un semplice abbandono alla passione, annullandosi reciprocamente, quasi l'unione della coppia stessa fosse il traguardo da raggiungere e non, piuttosto, un punto di partenza.
A chiudere il volume tre brevi e toccanti racconti che descrivono tre modi molto diversi di vivere l'amore, tre piccoli ritratti appena accennati di donne che, forse, sono riuscite a trovare il loro angolo di paradiso.