Un uomo di nome Slash riesce a sfuggire alla polizia informatica statunitense grazie a un'abilissima azione di hakeraggio per poi imbarcarsi su un aereo in partenza verso la sua madrepatria alla ricerca dei suoi compagni. Ignari di quello che sta per accadere, Mina e Inchang vivono la loro vita tra scuola, amici e scaramucce ma la situazione è destinata a cambiare quando la ragazza inizia ad essere molestata da un ragazzo che, all'apparenza, potrebbe sembrare un comune bulletto ma che presto si rivelerà essere qualcosa di completamente diverso. Così Mina ed Inchang si troveranno ad essere seguiti e perseguitati da persone a loro completamente sconosciute e per motivi ignoti. A salvare la situazione interverrà Slash che riuscirà a risvegliare qualcosa in loro e che cercherà di spiegare a Mina che al mondo esistono persone a cui è stata impiantata una coscienza completamente diversa in grado di collegarsi alle menti degli altri, nascondersi dentro di loro e, sotto certi stimoli, sostituirsi completamente ad essi. Questi esseri sono chiamati Hybrid e, per quanto possa sembrarle assurdo, sia lei che Inchang fanno parte di questa specie, come il ragazzo che li aveva aggrediti.
Il tentativo di Inchang e Mina di tornare a una vita normale fallisce: nuovi pericoli minacceranno infatti i due ragazzi. Degli strani esseri chiamati Hunter si metteranno sulle tracce di Kalì, rinchiusa nella mente di Mina; ma anche la polizia, studiando le informazioni celate nella mente del ragazzo con cui i protagonisti si scontrarono nel primo volume, scoprirà che Kali si trova in Corea, e, cosa ancor più pericolosa, troverà un collegamento con Inchang! Inoltre, uno strano virus si aggira nella rete infettando direttamente le menti di chi ne viene in cottatto, e cambiandone radicalmente il carattere e il comportamento. Così Inchang si ritroverà a dover affrontare un suo compagno di scuola, che già serbava rancore verso di lui, trasformato dal virus in un guerriero arrogante e aggressivo. Fortunatamente per i due ragazzi ci sarà sempre Slash a guardar loro le spalle.
Mentre Mina e Inchang tentanto di far luce sulla natura dei loro poteri attraverso i nebulosi ricordi del proprio passato, il cerchio intorno a loro si stringe sempre più: gli Hunter e il SET hanno ormai individuato J, e sono a un passo dallo scoprire anche l'identità di Kali. Nascondersi non sarà più possibile, e lo scontro sembra ormai inevitabile!
Terzo strepitoso volume per il cyber-manhwa di Song Ji-Hyung, pronto a conquistarvi ancora una volta con la sua miscela esplosiva di azione, fantascienza e un pizzico di umorismo.
Inchang e Slash giungono alla Central Tower sulle tracce di Mina. Sempre alla ricerca di Kalì, gli uomini del SET compiono nuovi esperimenti sulla giovane Mina che riesce a fuggire grazie al risveglio della stessa Kalì…
Tutte le forze ora convergono in Corea e dal Giappone una nuova minaccia, uscita direttamente dal passato di Slash!!
Battute finali per la cyber-saga di Song Ji-Hyung. Ormai le vere identità di Inchang e Mina sono rivelate, e lo scontro per il potere di Kali entra finalmente nel culmine!