Tornano le epiche atmosfere dell'universo di Dragon Quest, in questo fantastico sequel dell'avvincente saga de L'emblema di Roto! Il viaggio di Aros, un giovane che insieme alla propria memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent'anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo in cui tutta la magia è scomparsa. Riuscirà a svelare il mistero di quei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo...?
Il giovane Aros ha recuperato i propri ricordi là dove tutto è iniziato, nel castello di Radatome. Tra le immagini della memoria ha anche rivisto sua sorella Anis e decide quindi di raggiungere la superficie per cercarla. Quale sconvolgente destino lo attende nella città di Aliahan? E a cosa porteranno i primi segni del nuovo cambiamento che sta per sconvolgere il mondo?
Tornano le epiche atmosfere dell'universo di Dragon Quest, in questo fantastico sequel dell'avvincente saga de L'emblema di Roto! Il viaggio di Aros, un giovane che insieme alla propria memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent'anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo in cui tutta la magia è scomparsa. Riuscirà a svelare il mistero di quei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo...?
Aros e i suoi compagni sono testimoni delle crudeltà di cui si è resa responsabile Anis e, a causa di questo, il loro rapporto comincia a incrinarsi. La fiducia, ma soprattutto le speranze cominciano a venire meno. Col cuore colmo di dubbi e apprensione, Aros e gli altri partono per un nuovo viaggio alla volta di Tedanki. Quale destino attende i nostri giovani eroi in quelle terre?
Tornano le epiche atmosfere dell'universo di Dragon Quest, in questo fantastico sequel dell'avvincente saga de L'emblema di Roto! Il viaggio di Aros, un giovane che insieme alla propria memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent'anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo in cui tutta la magia è scomparsa. Riuscirà a svelare il mistero di quei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo...?
Giunti a Tedanki in cerca dei globi, Aros e i suoi compagni vengono assaliti da un inviato di Lamia, di fronte al quale si ritrovano in grande difficoltà. Il nemico, infatti, è in grado di controllare i morti e si dimostra un avversario molto potente. Sarà sempre lui a rivelare loro qual è l'obiettivo di Anis. In questa situazione disperata, Aros dovrà compiere una difficile scelta…
Tornano le epiche atmosfere dell'universo di Dragon Quest, in questo fantastico sequel dell'avvincente saga de L'emblema di Roto! Il viaggio di Aros, un giovane che insieme alla propria memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent'anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo in cui tutta la magia è scomparsa. Riuscirà a svelare il mistero di quei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo...?
Aros e i suoi compagni giungono al palazzo reale di Isis, dove ottengono delle fondamentali informazioni su un nuovo globo. A quanto pare, per ottenerlo c'è una condizione da rispettare... Inoltre, verrà alla luce la verità sul fortissimo legame che unisce Lamia e Anis!
Tornano le epiche atmosfere dell'universo di Dragon Quest, in questo fantastico sequel dell'avvincente saga de L'emblema di Roto! Il viaggio di Aros, un giovane che insieme alla propria memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent'anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo in cui tutta la magia è scomparsa. Riuscirà a svelare il mistero di quei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo...?
Iniziano le eliminatorie del torneo e finalmente Aros entra in scena. Dopo l'allenamento che ha sostenuto, i suoi amici sono certi che il giovane prode non avrà alcun problema a farsi strada nella competizione, ma l'arrivo di un nuovo nemico li costringe a rivedere le proprie convinzioni. "Devi vincere"... cosa significano le parole che il misterioso avversario ha rivolto ad Aros?
Tornano le epiche atmosfere dell'universo di Dragon Quest, in questo fantastico sequel dell'avvincente saga de L'emblema di Roto! Il viaggio di Aros, un giovane che insieme alla propria memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent'anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo in cui tutta la magia è scomparsa. Riuscirà a svelare il mistero di quei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo...?
Il grande torneo è in pieno svolgimento e a breve arriverà il momento che deciderà il vincitore. Aros e compagni, tuttavia, si accorgono che l'evento si è trasformato in una sorta di messinscena orchestrata da un nemico invisibile che li costringe a combattere tra mille dubbi e sospetti. Chi arriverà in finale? E chi sta tramando alle loro spalle?
Tornano le epiche atmosfere dell'universo di Dragon Quest, in questo fantastico sequel dell'avvincente saga de L'emblema di Roto! Il viaggio di Aros, un giovane che insieme alla propria memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent'anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo in cui tutta la magia è scomparsa. Riuscirà a svelare il mistero di quei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo...?
Aros e Anis si incontrano di nuovo nella terra dove entrambi si sono recati per impossessarsi del globo. Le loro mani si tendono per afferrare quell'oggetto che rappresenta la loro speranza... ma cosa afferreranno davvero? Di fronte a un potentissimo nemico, i due giovani eroi si ritroveranno faccia a faccia con il loro destino...
Tornano le epiche atmosfere dell'universo di Dragon Quest in questo fantastico sequel dell'avvincente saga de L'emblema di Roto! Il viaggio del giovane Aros, che insieme alla memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent'anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo da cui è scomparsa tutta la magia. Il nostro eroe riuscirà a svelare il mistero dei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo?
Il castello del Re Drago è il teatro di due lotte parallele: da una parte il prode Aros affronta Anis, sprofondata nelle tenebre, e dall'altra il sovrano di Alefgard si trova davanti a Redo, il drago guardiano del globo rosso. Riusciranno Aros e Anis a superare la discordia? Nel frattempo, Quinzorma ha completamente assorbito Lamia… Il mondo intero, caduto preda delle sue macchinazioni, non sembra più in grado di resisterle!
Tornano le epiche atmosfere dell'universo di Dragon Quest in questo fantastico sequel dell'avvincente saga de L'emblema di Roto! Il viaggio del giovane Aros, che insieme alla memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent'anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo da cui è scomparsa tutta la magia. Il nostro eroe riuscirà a svelare il mistero dei cambiamenti che si sono verificati ovunque?
Con la rinascita di Quinzorma, in ogni parte del mondo sono apparse delle misteriose radici che assorbono senza distinzione qualsiasi essere vivente facendo nascere nuovi mostri. Aros e i suoi amici, appena giunti ad Aliahan, trovano ad attenderli i nuovi quattro imperatori al comando del redivivo Re delle Bestie Gunung! Il popolo della città, tuttavia, pentito di aver in passato abbandonato un altro prode al suo destino, fa di tutto per aiutare il giovane eroe e i suoi compagni… Come si concluderà la nuova battaglia di Aliahan?