Formato: 16x24 Pagine: 52 Colore: b/n e colore Caratteristiche: Spillato
Eus Edizioni ripropone per la collana Spaghetti Horror, "Bloke's Terrible Tomb of Terror", un fumetto caratterizzato da storie Horror, Thriller e Sci-fi in stile retrò. La serie è stata creata da Jason Crawley e Mike Hoffman nel 2011 e nel 2013 è stata votata come "The Best Anthology" al Ghastly Award. "Bloke Terrible Tomb Of Terror", introdotto dal padrone di casa "The Bloke", un impresario di pompe funebri in stile vittoriano, oltre ad essere un dichiarato omaggio, ha contribuito a riempire il vuoto lasciato dai classici fumetti Horror del passato oramai "morti e sepolti". Questa magnifica collezione vi farà tornare indietro con stupendi racconti inediti in bianco e nero. Le storie sono scritte da Jason Crawley e da altri autori come Mike Hoffman, Scott Tipton, Richard Matheson e Brandon Barrows e disegnate da Mike Hoffman, Juan Carlos Abraldes Rendo, Nik Poliwko, Jeff Austin, Roccia Baker, Scott Shriver, Maurizio Ercole, Jason Paulos, Rob Moran e Stephen Sistelli. I fans delle antologie anni '50, '60 e '70, non potranno per nessun motivo perdersi le letture di "Bloke's Terrible Tomb of Terror" rivivendo classici del passato e i bei tempi che furono. In questa nuova collana, verrà seguita la cronologia originale di pubblicazione in formato spillato.
Edizione speciale cartonata. Nell'atmosfera cupa delle strade illuminate dalle lampade a gas nella Londra vittoriana di fine '800, è ambientato l'ormai leggendario fumetto horror Merrick: The Sensational Elephantman. Basata su una versione romanzata della vita di Joseph Merrick, il fumetto ripercorre i fatti storici e il folklore di fine secolo, sovrapponendoli alle convenzioni americane dei supereroi dei fumetti, quindi alle maschere, ai super poteri, a identità segrete e avventure fantastiche. Tradito, derubato e ridotto in fin di vita dal suo tour manager, Merrick ritrova la strada per tornare a Londra, dove viene scoperto e riconosciuto dal dottor Frederick Treves. Sarà proprio Treves però a rivelarsi l'uomo responsabile dell'esilio dell'ignaro Merrick in Europa. Il dottore riporterà quindi Merrick in un ospedale a Londra, promettendogli di cercare una cura per la sua condizione e nascondendo in realtà il tentativo di scoprire il segreto della sua pelle per trarne profitto.
Nell'atmosfera cupa delle strade illuminate dalle lampade a gas nella Londra vittoriana di fine '800, è ambientato l'ormai leggendario fumetto horror Merrick: The Sensational Elephantman. Basata su una versione romanzata della vita di Joseph Merrick, il fumetto ripercorre i fatti storici e il folklore di fine secolo, sovrapponendoli alle convenzioni americane dei supereroi dei fumetti, quindi alle maschere, ai super poteri, a identità segrete e avventure fantastiche. Tradito, derubato e ridotto in fin di vita dal suo tour manager, Merrick ritrova la strada per tornare a Londra, dove viene scoperto e riconosciuto dal dottor Frederick Treves. Sarà proprio Treves però a rivelarsi l'uomo responsabile dell'esilio dell'ignaro Merrick in Europa. Il dottore riporterà quindi Merrick in un ospedale a Londra, promettendogli di cercare una cura per la sua condizione e nascondendo in realtà il tentativo di scoprire il segreto della sua pelle per trarne profitto.
Edizione variant cover. Nell'atmosfera cupa delle strade illuminate dalle lampade a gas nella Londra vittoriana di fine '800, è ambientato l'ormai leggendario fumetto horror Merrick: The Sensational Elephantman. Basata su una versione romanzata della vita di Joseph Merrick, il fumetto ripercorre i fatti storici e il folklore di fine secolo, sovrapponendoli alle convenzioni americane dei supereroi dei fumetti, quindi alle maschere, ai super poteri, a identità segrete e avventure fantastiche. Tradito, derubato e ridotto in fin di vita dal suo tour manager, Merrick ritrova la strada per tornare a Londra, dove viene scoperto e riconosciuto dal dottor Frederick Treves. Sarà proprio Treves però a rivelarsi l'uomo responsabile dell'esilio dell'ignaro Merrick in Europa. Il dottore riporterà quindi Merrick in un ospedale a Londra, promettendogli di cercare una cura per la sua condizione e nascondendo in realtà il tentativo di scoprire il segreto della sua pelle per trarne profitto.
Eus Edizioni presenta nella collana Spaghetti Horror un volume fotografico dedicato a Michael Myers, icona horror entrata nell'immagginario collettivo di tutti gli appassionati. Correva l'anno 1978. Il regista John Carpenter, insieme a Debra Hill, scrissero un pezzo di storia del cinema horror ma, soprattutto, crearono un serial killer senza tempo, inarrestabile, immortale. Tuta da meccanico, una maschera bianca e un coltello. Niente di più. Pochi elementi per regalare al pubblico un villain perfetto, un antieroe che alla parola preferisce l'azione. Ma la sua è un'azione ragionata e razionale. A differenza di tanti suoi "colleghi", infatti, passa buona parte del tempo a studiare le sue vittime mentre fanno il bucato, mentre parlano al telefono, mentre fanno sesso. Ma l'Ombra della Strega non risparmia nessuno, uccide chiunque si trovi sulla sua strada. "La personificazione del Male assoluto": così il Dottor Samuel Loomis, interpretato da Donald Pleasence, definisce Michael Myers. "Michael Myers: Fotostoria di un serial killer", a cura di Daniele Francardi, attraverso delle splendide fotografie ripercorre i momenti più emozionanti della serie cinematografica Halloween.