Tentare l'impossibile, per Diabolik, è la norma. Ma neppure lui può opporsi all'oscuro presagio che incombe sulla sua nuova impresa. Così è stato scritto, e così tragicamente sarà.
I Master: una ricca famiglia in una villa da sogno. Ma tra quelle mura ognuno trama
la morte dell'altro. Per sua sfortuna, Diabolik lo scoprirà solamente dopo aver preso il posto di uno di loro.
Comincia tutto per gioco. Poi però il gioco si trasforma in una drammatica e folle girandola in cui ogni cosa si capovolge: chi perde vince e chi vince perde.
Diabolik ha sempre saputo vincere contro gli avversari più astuti ed insidiosi. Ma come si può combattere un nemico occulto che prevede ogni mossa? Nelle vene comincia a serpeggiare il brivido della disperazione.
Eva si ritrova in banca nello stesso momento in cui vi fa irruzione un rapinatore che, più ancora del denaro, ama la musica mortale del suo mitra: una coincidenza sfortunata... soprattutto per lui.
Deciso ad impadronirsi dei diamanti di Kuber, Diabolik sta per infilarsi in un nido di serpenti. Dove chiunque si dimostri troppo curioso, uomo, donna o anche bambino, viene inevitabilmente condannato a morte...
Diabolik può avere paura? Per quanto impensabile, Eva scopre che è proprio così. "Lui" ha paura del castello dei Fersen! Perché? Quale atroce segreto si nasconde fra quelle mura così tetre?
Un colpo apparentemente semplice viene trasformato in una gara a colpi d'astuzia tra Diabolik e Brassy, inesauribile inventore di micidiali insidie ed incredibili voltafaccia. Fino al tragico, incredibile e assurdo finale.
Diabolik è in trappola! L'accerchiamento sembra impossibile da
superare. Per aiutarlo a battere Ginko, che ha tutte le carte migliori,
ad Eva non rimane altra scelta che rischiare con un estremo e disperato
bluff.
Dei recenti scavi archeologici hanno riportato alla luce il meraviglioso
tesoro dei Dung. Diabolik è pronto a impadronirsene... ma dal passato
ritornerà anche un mostro crudele e assetato di sangue: un terribile
rivale, degno del Re del Terrore.
All'interno la Diabolika Enigmistika: 16 pagine in più di giochi e quiz.