CLOWN CON LA PISTOLA
di Spurrier, Irving
978-88-6543-074-3
18x25, B, 160 pp, b/n e col.
Le cose che succedono ad Angel Town non fanno decisamente ridere. La morte non ha solo un odore, qui, ma una forma, un ingombro, una presenza con la quale tutti gli abitanti di quel sobborgo difficile di Mega City One devono fare i conti. Jack Point un giudice. Un detective privato. Un pagliaccio. Ed la sola persona disposta a sporcarsi le mani con la feccia che rende Angel Town l'ultimo posto dove vorreste vivere. O morire.
Scritto dal brillante Si Spurrier e illustrato magistralmente da Frazer (Batman & Robin, Azrael, Xombi, Sette soldati della vittoria: Klarion) Irving, questo magnifico volume autoconclusivo la prima proposta BAO dal prestigioso catalogo Rebellion/2000AD.
La prima versione cartacea dell'acclamato web-comic ambientato nel truculento universo narrativo creato da Garth Ennis! Gran parte della popolazione mondiale è diventata preda dei propri istinti più bassi e perversi, e per sfuggire alla minaccia un gruppo di sopravvissuti trova rifugio in una remota isola scozzese. Per quanto tempo, però, riusciranno a sopravvivere?
Un nuovo capitolo della saga più splatter di sempre scritto da Simon Spurrier e disegnato da Javier Barreno
Proseguono le avventure di Shaky e dei sopravvissuti rifugiatisi sull'isola di Cava. Ora alcuni di loro sono partiti per una spedizione verso l'interno della Scozia, ma non è detto che siano gli scrociati gli unici che troveranno, né che durante il viaggio non perdano ciò che hanno di più prezioso: la propria umanità. Di Spurrier & Melek.
In un mondo devastato dall'orrorifica piaga degli scrociati, continuano le disavventure del gruppo di sopravvissuti rifugiatisi nelle isole Orcadi. L'arrivo di una misteriosa flotta potrebbe rappresentare per loro una risorsa, ma anche un pericolo... sempre che nel frattempo i misteri del passato di Shaky non trasformino il presente in un bagno di sangue!
LA SAGA HORROR AMBIENTATA NEL FUTURO DI CROSSED IDEATA DA ALAN MOORE!
Cento anni dopo la tragedia, lumanità sta cercando di rimettere insieme una parvenza di civiltà, ma la minaccia degli Scrociati è tornata più temibile che mai. Ancora sconvolta dagli eventi narrati nel volume precedente, Future sta cercando di aiutare gli altri sopravvissuti a preparare una qualche forma di resistenza, ma i suoi sforzi potrebbero risultare inutili...