Lo story-arc si svolge nelle prime settimane del 1968. Precisamente nei giorni che vanno dal 14 al 18 febbraio 1968. Le forze americane combattono disperatamente per sopravvivere alla guerriglia Viet Cong e alla più terribile delle minacce: la diffusione del contagio zombie. Nessun luogo è sicuro, né le strade delle città, né le acqua agitate del Mekong. I soldati americani sono barricati all'interno dell'aeroporto internazionale di Saigon, il tempo passa inesorabile e inesorabili riemergono le cicatrici dei giorni di guerra che si sono lasciati alle spalle. E quelle cicatrici sono più profonde di quanto immaginassero. Nemmeno gli Stati Uniti e la pacifica vita quotidiana di New York sono al sicuro. La piaga zombie è in agguato dovunque e il mondo rischia di sprofondare nel caos.
La guerra del Vietnam è finita, fermata dal dilagante numero di morti viventi che hanno invaso lo scenario bellico. Per l'agente speciale della CIA Declan Rule, però, un'altra guerra è appena iniziata. Dalle rovine della devastata postazione militare Ariete, in Cambogia, Rule e il suo pastore tedesco, Nero, si mettono alla ricerca di un pazzo di nome Morneau. Quest'uomo – un neurochirurgo deciso a creare un esercito di non-morti radiocomandati e usati come arma – ha firmato la sua condanna a morte nel momento in cui ha modificato chirurgicamente l'unico figlio di Rule e lo ha scagliato contro le linee alleate. Intanto, altre avventure attendono Kuen Yam a Saigon, e Joe e Faye Kuen in New Jersey, intrecciando destini lontani, ma accomunati da una minaccia: quella degli zombie, che rende tutti ugualmente vicini alla morte. REGOLE DI GUERRA è il quarto volume dell'horror militare più popolare del fumetto contemporaneo.
Formato: 16,8x25,6 Pagine: 152 Colore: Colore Caratteristiche: Brossurato con alette
Nel febbraio del 1968, l'Inferno ha restituito i suoi morti e il mondo si è trasformato in un cimitero popolato da demoni cannibali continuamente affamati. Il quinto volume di '68, sposta l'attenzione dal Vietnam e la guerra si sposta nel continente americano, rivelando sanguinosi squarci di vita post-apocalittica degli Stati Uniti e del Canada. FRONTE INTERNO è il quinto volume dell'horror militare più popolare del fumetto contemporaneo.
Formato: 17x26 Pagine: 152 Colore: Colore Caratteristiche: Brossurato con alette
Siamo nel 1970, due anni dopo l'inizio dell'epidemia che ha sconvolto il mondo. New York è coperta di ghiaccio e di neve. Broadway è al buio, nessun taxi sfreccia per le strade e l'Empire State Building somiglia alla gigantesca lapide congelata di una città-cimitero. Gli unici a popolarla, sono i corpi congelati dei non-morti. ULTIMI RITI è il volume conclusivo di '68, in cui trovano compimento tutte le story line della serie creata da Mark Kidwell.
Prosegue '68, la serie cult che racconta la Guerra del Vietnam, la protesta pacifista e la società americana aggiungendovi una variabile impazzita: l'apocalisse zombie. E prosegue con una storia che racconta la disperata lotta per la sopravvivenza di Dawes e del maggiore Swan, di Yam, così come di Kiervey e dei Seal che avrebbe dovuto salvare. Ma anche con una storia speciale, un piccolo spin-off ambientato in Nebraska e che trasuda follia, allucinazione e violenza.
Proseguono le avventure di '68, la
serie cult, che, nel cinquantennale di una
data cruciale, racconta la Guerra del Vie-
tnam, la protesta pacifista e la società
americana aggiungendovi una
variabile impazzita: l'apocalisse
zombie. Nel settimo numero, il
soldato Brian Curliss continua a
seguire la voce di Jungle Jim e a
cercarne il cadavere redivivo. L'a-
zione si sposta nella missione di
Salut Glen, a Dia Nguc Lo, il Buco
del Diavolo. E lì il diavolo sembra
davvero essersi divertito a seminare
morte e distruzione.
Proseguono le avventure di '68, la serie cult che racconta la Guerra del Vietnam, la protesta pacifista e la società americana aggiungendovi una variabile impazzita: l'apocalisse zombie.
Nel nono numero, Declan Rule si trova in un mare di guai, molto simili a quelli in cui si trova suo figlio, mentre l'aereo su cui viaggiano Yam e Alice inizia ad avere problemi. Nel frattempo, i genitori di Yam sono a bordo di una barca che cerca rifugio in un'isola sull'Hudson e torna in scena Kierney, completamente fuori di testa.