Prosegue la lunga run di storie che vedono come protagonista Judge Dredd scritte da Garth Ennis, l'enfant terrible del fumetto americano noto per il taglio profondamente caustico che caratterizza tutta la sua produzione, da The Preacher a The Punisher Max, passando per Hitman e Crossed. Grazie a Ennis, l'universo narrativo del personaggio creato da John Wagner, Carlos Ezquerra e Pat Mills sulle pagine della storica rivista britannica 2000AD e ormai entrato nella Storia del fumetto (e del cinema) mondiale si arricchisce di numerosissimi elementi… fatti di sangue e acciaio, s'intende!
Prosegue la pubblicazione integrale e cronologica di tutte le avventure del Giudice Dredd (il personaggio che ha ispirato il film con Sylvester Stallone. La particolarità di questa serie è che tutte le storie sono scritte da Garth Ennis, uno dei più importanti sceneggiatori del mondo (il suo Preacher è stato adattato da Prime Video) e che tutto il materiale è completamente inedito in Italia!
Prosegue la pubblicazione integrale e cronologica di tutte le avventure del Giudice Dredd (il personaggio che ha ispirato l'omonimo film con Sylvester Stallone). Due i tratti distintivi di questa serie: tutte le storie presenti all'interno del volume portano la firma di Garth Ennis, uno dei più acclamati sceneggiatori del mondo (con il suo Preacher recentemente adattato da Prime Video), e tutto il materiale raccolto è inedito in Italia!
Sesto e ultimo volume della run di storie che vedono come protagonista il Giudice Dredd scritte da Garth Ennis, l'enfant terrible del fumetto americano noto per il taglio profondamente caustico che caratterizza tutta la sua produzione, da The Preacher a The Punisher Max, passando per Hitman e Crossed. Grazie a Ennis, l'universo narrativo del personaggio creato da John Wagner, Carlos Ezquerra e Pat Mills sulle pagine della storica rivista britannica 2000AD e ormai entrato nella Storia del fumetto (e del cinema) mondiale si arricchisce di numerosissimi elementi… fatti di sangue e acciaio, s'intende!
La Seconda Guerra Mondiale firmata Garth Ennis! Biplani in un'era di monoplani, gli Swordfish erano in difetto sia di potenza che capacità di fuoco, ritenuti niente più che pezzi da museo. Il loro stesso equipaggio li conduceva aspettandosi di essere abbattuti da un momento all'altro: invece, condussero questi modelli nella leggenda. Dalla penna della superstar Garth Ennis, le vicende degli uomini che a bordo degli Swordfish britannici mossero battaglia alle forze dell'Asse durante la Seconda Guerra Mondiale.
Formato: 17X26 cm Pagine: 132 Colore: Colore Caratteristiche: Brossurato
Una crime story che colpisce come un pugno allo stomaco e un calcio nei denti. Una lettura obbligata per ogni appassionato di storie del crimine (o anche solo di bei fumetti…).Back to Brooklyn è una storia violenta ma compassionevole, nata dall'immaginazione vivida e dalla personale esperienza di vita a Brooklyn di Jimmy Palmiotti. Personaggi immensi si aggirano tra le pagine di quest'opera con humour nero e un senso di moralità unico che afferra la vostra attenzione e non la lascia più andare.La scrittura di Ennis è garanzia di sangue, carneficine, (a)moralità, humour, pathos. I disegni di Palmiotti ci catapultano nella violenza della strada, con i suoi morti, la sua storia, il suo (macabro) divertimento. Malato, venale, disgustoso… e completamente esilarante e emozionante… Ennis alterna picchi di eccellenza a impensabili livelli di sgradevolezza, confermando ancora una volta di essere il Quentin Tarantino dei fumetti.
Formato: 17X26 cm Pagine: 180 Colore: B/N Caratteristiche: Brossurato
Come se non ne avesse già combinate abbastanza, Garth Ennis pretende di avere un posto privilegiato all'Inferno, e per convincere l'Oscuro Signore di esserne degno ha escogitato queste storie deliranti e maligne. Sesso, perversioni, parolacce e scurrilità, nella vita di due scapestrati investigatori privati che non ne azzeccano una! Inoltre Supertroia, le storie segrete dell'universo Marvel e quant'altro la perversa mente dell'irlandese poteva escogitare. Il volume per lettori con le palle, rigorosamente VM18 anni! Testi di Garth Ennis; illustrazioni e cover di John McCrea.
Formato: 17X26 cm Pagine: 80 Colore: Colore Caratteristiche: Brossurato
Nello splendido Mar della Cina meridionale, mentre la Seconda Guerra Mondiale impazza in tutto l'Estremo Oriente, una giovane donna trova il suo paradiso… e il suo inferno. L'infermiera Carrie Sutton viene catturata durante l'invasione giapponese di Singapore e vive il più tremendo degli incubi, al quale incredibilmente sopravvive. Cerca persino di ricostruirsi una vita, instaurando una relazione che va oltre l'amicizia con un pilota ferito…