LA STUPEFACENTE INCREDIBILE FANTASTICA VITA DI STAN LEE è un graphic novel scritto a quattro mani con Peter David ("Incredible Hulk", "X-Factor") e splendidamente illustrato da Colleen Doran ("Sandman", "A Distant Soil").
Dall'infanzia povera a Manhattan, alla genesi del fumetto moderno nei ruggenti anni Sessanta, fino al successo cinematografico delle recenti stagioni.
Più di un libro di memorie ma un must-have per collezionisti e appassionati di fumetto. Un successo in tutte le librerie di varia e online, soprattutto in questo momento in cui basta che sia ben esposto, in vetrina o sui tuoi scaffali, per suscitare la curiosità di nuovi e vecchi fan.
FALLEN ANGEL
N.1
di Peter David e J.K. Woodward
17x26, S, 24 pp, col.
Torna l'angelo caduto creato da Peter David per la DC Comics e poi trasferitosi in casa IDW. Italycomics riporta in Italia una delle serie più apprezzate ripartendo da dove era stata interrotta.
Questo numero 1 infatti contiene il numero 6 della edizione americana, dove inizia il secondo ciclo di storie, un punto di partenza ideale per i nuovi lettori.
FALLEN ANGEL
N.3
di Peter David e J.K. Woodward
17x26, S, 24 pp, col.
Jude, figlio dell'Angelo Caduto e nuovo magistrato di Bete Noir affronta il suo primo test quando in città scoppia una guerra religiosa. Con l'Angelo fuori città e incapace di aiutarlo, si rivolge alle uniche persone che possono essere in grado di riportare la situazione sotto controllo, gli inimitabili Sachs & Violens (chi se li ricorda?)