Dylan non ha scampo: se vuole vivere, deve uccidere ogni mese una persona. Ma la polizia di New York inizia a sospettare che dietro quelle morti si celi un vendicatore.
CODARDO
17x26, B., 128 pp., col.
Leo pianifica in dettaglio ogni rapina, assicurandosi sempre una via di fuga e non imbarcandosi in nessun colpo che rappresenti un azzardo troppo alto. Ma questa volta la posta in gioco sono 5 milioni di dollari in diamanti diretti in tribunale come prova, e un poliziotto corrotto come basista. Un piatto troppo ricco anche per Leo, che imparerà a sue spese il prezzo delle sue scelte. Creata dallo scrittore Ed Brubaker insieme al talento grafico fotorealistico di Sean Phillips.
Quarta parte dellacclamato noir lovecraftiano firmato Ed Brubaker & Sean Phillips.
Questa volta ci spostiamo a Seattle a metà negli anni 90: qui, nel pieno del boom della musica grunge, Josephine incontra i membri di una giovane rock band, che bontà loro non hanno idea di quanto possa essere letale quella donna affascinante...
Sommario sempre più ricco: due Capitani, una Pantera e una Vedova Nera per il mensile più avventuroso di Marvel Italia! Si comincia con Capitan Bucky America nella serie regolare di Ed Brubaker e Luke Ross, in cui lo scontro fra il nuovo Cap e il pazzo sosia di Steve Rogers simboleggia la contraddizione fra le due anime della nazione americana. Seguono il secondo episodio di Vedova Nera: Origini Letali, la guerra delle super-spie venute dal freddo di Paul Cornell e Tom Raney e Capitan America Pantera Nera: Le bandiere dei nostri padri, di Reginald Hudlin e Denys Cowan. In chiusura, seconda puntata di Prigioniero del dovere, con Capitan Steve Rogers America in Europa, ai tempi della Seconda Guerra Mondiale!
Due Americhe, finale! Vero patriottismo o allucinazione paranoica? È il momento della resa dei conti fra il nuovo Capitan America e il Cap psicopatico e anticomunista degli anni Cinquanta riportato in vita dal Teschio Rosso. Di Brubaker e Ross. Prosegue poi la missione della Vedova Nera alle prese con un complotto che affonda le radici nel suo passato e continuano le avventure di Steve Rogers in Africa durante la Seconda Guerra Mondiale a fianco della Pantera Nera: la posta in gioco, le risorse dello stato africano del Wakanda.