Onoda, co-protagonista di Non mi farò coinvolgere, perde la testa per Shima, che non può ricambiare perché già innamorato di Togawa. Onoda però non sa che, da ben tre anni, l'amico di bevute Deguchi è innamorato di lui, ma non osa farsi avanti. Finché, venuto a conoscenza dell'interesse di Onoda per Shima, Deguchi vede uno spiraglio di speranza con l'uomo che aveva sempre creduto essere eterosessuale, e decide di farsi avanti... Ma Onoda è davvero pronto ad affrontare le sfide poste dall'amore e dalla relazione con un altro uomo?
Una sensazionale collezione di intriganti e sensuali storie brevi che esaltano la maestria grafica e narrativa dei Kou Yoneda, una delle autrici BL più amate de momento!
In "Nights", la storia che dà il titolo alla raccolta, facciamo la conoscenza di Masato Karashima, un corriere clandestino che accetta lavori di ogni tipo, dai più semplici ai più loschi. Le cose per lui si complicano quando accetta un incarico dalla yakuza, non tanto per la pericolosità del lavoro in sé, quanto per l'attrazione irresistibile che si trova a provare per il suo committente, col quale ben presto va a instaurarsi un insidioso ma irresistibile gioco di seduzione e inganni…
Temi delle altre storie sono un'amicizia adolescenziale che evolve in qualcosa di inaspettato, e l'inspiegabile affinità elettiva che a volte lega persone all'apparenza totalmente diverse e incompatibili.
Onodera e Daguchi sono amici e compagni di bevute: un conoscente comune che li aveva presentati tre anni prima, e da allora, complice anche l'abitare vicini, si sono sempre frequentati regolarmente. Daguchi è gay, ma preferisce non farlo sapere in giro per evitarsi problemi al lavoro e nei suoi rapporti con amici e colleghi. In particolare, teme di non poter più frequentare Onodera senza imbarazzi, dal momento che ne è sempre stato fortemente attratto.
Tutto cambia quando Onodera, parlando di Shima, un collega gay che entrambi conoscono, dichiara di esserne probabilmente innamorato. Totalmente spiazzato, e ormai incapace di tenersi tutto dentro dopo anni di amore a senso unico, Daguchi decide di uscire allo scoperto. Come reagirà Onodera?
Debutta in Italia con uno dei suoi volumi maggiormente rappresentativi Kou Yoneda, un'altra maestra indiscussa dei BL "soft". Un titolo intenso ed emozionante, in cui vengono affrontati con intelligenza e garbo argomenti difficili come la paura del giudizio altrui e la difficile coesistenza di sentimenti fondamentali come l'amore e l'amicizia.
Yashiro è un capo yakuza innamorato dai tempi del liceo del suo migliore amico, Kageyama. Purtroppo per lui, Kageyama è già legato sentimentalmente a un altro uomo, e a Yashiro sembra non restare che rassegnarsi.
La vita di Yashiro prende una piega inattesa in seguito all'incontro con Domeki Chikara, un affascinante ex poliziotto dall'oscuro e tormentato passato che diventa la sua nuova guardia del corpo. Ma se è vero che Yashiro ha forti tendenze masochista, è altrettanto vero che Domeki soffre di particolari disfunzionalità che ne condizionano inevitabilmente la vita affettiva...
Ritorna Kou Yoneda, una delle autrici "Boys Love" più amate del momento, con la sua storia più cruda, cupa e intrigante!
Yashiro, il giovane capo delle Industrie Shinsei, è un libertino lascivo a cui andava bene qualsiasi uomo, ma che aveva deciso di non farsi coinvolgere dai suoi dipendenti. Eppure Domeki, un ex poliziotto che gli fa da scorta e da guardia del corpo, sembra rappresentare un'eccezione. È sessualmente impotente e non esterna mai i suoi sentimenti; ma la sua semplice presenza rassicura Yashiro, perché, qualsiasi cosa faccia quest'ultimo, Domeki non lo guarda come un mero oggetto sessuale.
Quando Domeki assiste al ferimento del proprio capo, capisce chiaramente quali siano i suoi sentimenti, e decide di cambiare per lui. Ma anche Yashiro è sbalordito dal comportamento di Domeki, e il rapporto tra i due inizia a mutare...