LAST MAN
VOLUME 1 [DI 6]
di Balak, Sanlaville e Vivès
978-88-6543-159-7
15x21, B+sc, 216 pp, b/n e col.
Un torneo di lotta. Uno straniero misterioso che per partecipare ha bisogno di un compagno di squadra, e un dodicenne gracile, ma determinato, con il quale nessuno vuole fare coppia.
Il destino li farà incontrare e poi metterà sul loro cammino gli avversari più temibili.
Bastien Vivès, coadiuvato dai suoi due compagni di studio, mette in scena una serie di lotta e sentimenti senza pari, facendo suoi i canoni del manga e amplificandone l'enfasi emotiva grazie allo stile che lo ha reso, ancora giovanissimo, una delle più fulgide stelle del panorama francese.
In appendice, due pagine di adesivi con i quali completare una sezione apposita del volume.
Formato: 15X21 Pagine: 216 Colore: B/n Caratteristiche: Brossurato con sovraccoperta
LAST MAN
N.2 [DI 6]
di Vivès, Balak, Sanlaville
9788865432013
15x21, B+sc, 216 pp, b/n
Il segno sublime di Bastien Vivès prestato a un progetto emozionante, formattato come un manga, ma con l'incisiva narrazione di una BD francese.
Il torneo di lotta è in pieno svolgimento, e la più strana coppia di concorrenti, un misterioso lottatore venuto da lontano e un ragazzino che è quasi lo zimbello della sua scuola di arti marziali, vuoi per fortuna, vuoi per incosciente tenacia, non viene eliminata.
L'emozione sale lentamente, fino a un finale che mette una voglia feroce di leggere il volume tre.
Contiene un foglio di stickers adesivi colorati per completare la sezione finale del volume.
Richard Aldana e H vanno a salvare Adrian, sua madre e Tomie a iguana Bay. Lo showdown finale della prima stagione di Last Man è magistrale, in crescendo inarrestabile, perfetto. Azione ed emozione si inseguono senza sosta fino allo sconvolgente finale, che vi renderà insopportabili i tre mesi di attesa prima di Last Man 7. Balak, Sanlaville e Vivès in stato di grazia.
Balak, Sanlaville e Vivès sparano altissimo con questo nono capitolo di Last Man, in cui magia, tecnologia, intrigo, cospirazioni, profezie, chirurgia estetica, amori inconfessati, amori non corrisposti, nichilismo e arti marziali collidono in un coacervo che, nelle mani di qualunque altro autore, sarebbe apparso ingestibile e illeggibile. Questa è, a mani basse, la miglior serie a fumetti del mondo. Leggere per credere. Ah, e comunque TUTTO quello che va storto è colpa di Richard Aldana!