Formato: 17X26.6 Pagine: 176 Colore: Colore Caratteristiche: Brossurato con alette
BRIT
VOL.1
Vecchio Soldato
di Robert Kirkman, Tony Moore e Cliff Rathburn
9788888435787
17x25,6, B+al, 176 pp, col.
È indistruttibile. È inarrestabile. È Brit, il supereroe creato da Robert Kirkman, il primo tassello dello sbarco in Italia dell' intero Invincibile Universe. Quando le cose si mettono male e c'è in ballo la salvezza della Terra, Brit - inglese naturalizzato americano - è l'ultima linea di difesa del Governo USA. Se una super-minaccia incombe sulla terra, Brit è pronto a intervenire. E questo mentre gestisce un night-club, una relazione con una fidanzata molto più giovane di lui e tutti i problemi relativi all'invecchiare con estrema lentezza.
Una divertente ed emozionante rivisitazione dell'archetipo del supereroe che, dopo il primo volume di The Walking Dead, vede di nuovo insieme il team formato da Kirkman, Moore e Rathburn.
È passato un anno da quando il Re dei Barbari e il suo esercito hanno distrutto Kelodia. Bertwlad e i cavalieri sono sopravvissuti e vivono isolati, senza nessuna speranza. Finché non giunge un emissario del villaggio di Green Valley a chiedere il loro aiuto: uno stregone dagli straordinari poteri ha portato nella sua comunità il Grande Male. I Cavalieri di Kelodia sono disposti ad aiutare lui e i suoi concittadini? Max Landis e Giuseppe Camuncoli conducono il lettore in una nuova e straordinaria avventura.
Continua la Guerra Viltrumita sulle pagine di
INVINCIBLE. Dopo che l'intervento di Invincible,
Omni-Man e Oliver ha messo in fuga da Talescria
i guerrieri viltrumiti, Thaedus ha deciso che non
c'è tempo da perdere: bisogna contrattaccare e
bisogna farlo sulla base delle informazioni di cui
dispone la Coalizione. Per Invincible e tutti gli
altri, però, le cose si preannunciano molto dure:
l'Imperatore Thragg e i viltrumiti superstiti sono
disposti a tutto, pur di sopravvivere.
Sulle pagine di TECH-JACKET, invece, la vita
del giovane Zack Thompson è cambiata per sem-
pre: un geldariano morente ha ceduto a lui la sua
armatura e ora il ragazzo è diventato Tech Jacket.
Ma Zack ancora non sa cosa questo significa e di
quali poteri dispone.
Mark deve fare i conti con la morte e la distruzione che Dinosaurus ha lasciato dietro di sé. Si sente responsabile e la sua visione delle cose sta lentamente cambiato.
Nel frattempo, Zach Thompson deve rispondere a due domande: dove sono finiti i suoi genitori? E di chi è la responsabilità della loro scomparsa?
Mark deve affrontare le conseguenze delle due scelte appena compiute: quella di far evadere e aiutare Dinosaurus a portare a compimento i suoi progetti, e quella di scendere a patti con Thragg. In entrambe i casi, ne va della sua libertà e della sua incolumità.
Nel secondo episodio del terzo arco narrativo di Lo stupefacente Wolf-Man, Gary Hampton deve vedersela con le durissime leggi del penitenziario di Stronghold.
Lo scontro con Allen e Oliver ha messo in pericolo la vita di Invincible, che ora deve lottare per non soccombere a causa del Virus Flagello. La sua sopravvivenza dipende da Thragg. E, sebbene non ci siano alternative, Dinosaurus non si fida di lui. Gary Hampton, alias Wolf-Man, ha scelto, nel frattempo di scendere a compromessi: la vita del carcere è dura.
Come se la caveranno ora Dinosaurus e Invincible? Mark non è ancora guarito e ha bisogno d'aiuto, ma Atom Eve e gli altri non sanno dove si trova. Nel frattempo, iniziamo a scoprire cos'è accaduto a Rex e Monster Girl nella dimensione dei Flaxiani.
Lo stupefacente Wolf-Man ha finalmente l'occasione di vendicarsi. Il prezzo sarà alto, però, molto alto.
Un numero molto speciale. Mentre Mark fa i conti con la notizia che gli ha dato Samantha e con la reazione dei Guardiani del Globo al suo ritorno in azione, si conclude il terzo arco narrativo di Wolf-Man, con un'ulteriore e profonda svolta. Ma se da un lato c'è un finale, dall'altro c'è un nuovo inizio: torna Tech Jacket col primo episodio del secondo arco narrativo. Tre storie, per tre serie diverse.
Abbiamo assistito a uno scontro epocale e inimmaginabile, che lasciato Mark in fin di vita. Non è mai stato tanto vicino alla morte come ora. Riuscirà a sopravvivere? Cosa ne sarà ora dell'Universo, dei Viltrumiti, di Atom Eve, di Terra? Siamo a un passo dalla fine. Un passo impegnativo e indimenticabile. Tech Jacket, intanto, prosegue la sua furibonda guerra coi Colossal... e per riconquistare il cuore di Lin. ATTENZIONE: fino al numero 73, cioè l'ultimo della serie, il mensile INVINCIBLE uscirà ogni mese in due versioni: con cover A e cover B. Un modo per celebrare gli ultimi sei numeri del miglior fumetto dell'universo.
INVINCIBLE
VOL.17
Quello che succede
9788869190025
di Robert Kirkman, Ryan Ottley, Cory Walker, Cliff Rathburn e John Rauch
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
Mentre il nuovo Invincible prende confidenza con la sua nuova identità, scopriamo cos'è successo tra Robot e Monster Girl quando sono rimasti bloccati nella dimensione dei Flaxani (e, soprattutto, come quegli eventi siano collegati alla nuova invasione di questi bellicosi alieni).
Non c'è pace nell'universo di Invincible. Per fortuna dei lettori.