Formato: 12X18 Pagine: Colore: B/n Caratteristiche: Brossurato con sovraccoperta
Kurosaki era sparito per dare la caccia all'origine del suo "crimine": il virus "Jack O'Frost", da lui stesso creato. Teru, entrata finalmente a conoscenza dei segreti del passato di Kurosaki e del fantomatico "crimine" di Daisy, si dà da fare per ritrovarlo e riportarlo indietro.
Ma quando Kurosaki viene avvertito che Teru si trova in pericolo, si precipita immediatamente da lei, e…?!
Formato: 12X18 Pagine: 192 Colore: B/n Caratteristiche: Brossurato con sovraccoperta
Dopo la distruzione dell'organizzazione che cercava di riportare in vita Jack o'Frost, Kurosaki scopre che Akira era coinvolto nella vicenda dell'organizzazione. Inoltre Akira, avvicinatosi a Kurosaki, gli fa intuire che la vicenda di JF non è terminata e che lui mira ancora a Teru.
In un simile frangente, a scuola un ragazzo si avvicina a Teru dicendo di conoscere il segreto di Kurosaki…
Formato: 12X18 Pagine: Colore: B/n Caratteristiche: Brossurato con sovraccoperta
La scheda micro-sd nelle mani di Antra – ovvero colui che, in passato, istigò Kurosaki alla creazione di JF – pare contenere al suo interno al chiave per le "ultime volontà di M", ovvero il lascito postumo del compianto prof. Midorikawa. Kurosaki e gli altri ne entrano in possesso, e si mettono in moto per decifrarla. Tutto sembra procedere per il meglio, ma Teru ha la sensazione che stia loro sfuggendo qualcosa...
Intanto Akira, il cui obiettivo sono proprio le "ultime volontà di M", fugge da Chiharu, e si dirige alla volta di...
Formato: 12X18 Pagine: Colore: B/n Caratteristiche: Brossurato con sovraccoperta
Ed ecco a voi l'ultimo volume ancora inedito in Italia dell'ormai leggendaria Kyousuke Motomi!
Lei, Ranka, ha un carattere così prorompente e accalorato da farle meritare il soprannome "strega"; lui, Murakami, è al contrario così compìto e manierato da renderlo famoso fra le compagne col nickname "principe". Cosa li accomuna? Un segreto inconfessabile, legato a un piccolo, innocuo pinguino di peluche…
La diligente e colta Minagawa e il carismatico e vulcanico Kazama vengono scelti per rappresentare la loro classe a un concorso di letteratura classica. Peccato che lei, benché assai competente in materia, sia poco propensa alla competizione; e lui, per quanto volitivo e determinato, sia un'autentica frana. Riuscirà la strana coppia a trovare la necessaria sintonia?
"L'abito non fa il monaco", si dice. Ma, per quanto tale detto sia proverbiale, ritrovare il peggior teppistello della scuola come suo impeccabile insegnante di cerimonia del tè è un mezzo shock per l'energica e ribelle Hatsune. Quali altre sorprese riserverà il ragazzo?
Sakaki Tomohiro è uno studente brillante e meticoloso, famoso per essere un pianista tecnicamente geniale ma quanto emotivamente inespressivo. Sakaki è il primo a riconoscere questo suo limite, e si arrovella ogni giorno per riuscire a trovare il suo "suono". Potrà l'incontro con Kiku suggerirgli la giusta ispirazione?
Fumi Nishioka è una sedicenne che, sebbene rimasta orfana e abbandonata anche dal suo tutore, conserva l'apparenza di una ragazza curata, nobile e sofisticata. Trasferitasi in una scuola privata, conta di sfruttare il suo aspetto esteriore per realizzare il suo sogno: sposare un uomo ricco e potente.
In un'ala abbondonata dell'edificio scolastico (che si mormora essere infestata dagli spettri) Fumi incontra Kyutaro Horikita, membro del "Comitato per una scuola pulita": un ragazzo bello ma un po' stravagante, ma soprattutto... bravo nelle pulizie.
Fumi scopre ben presto che l'ala abbandonata non è un semplice edificio, bensì una sorta di misterioso "portale" che permette di accedere al "cuore" delle persone; e Kyutaro in realtà è un "ripulitore dell'animo", che monda il cuore delle persone dai sentimenti negativi.
Il direttore scolastico, che vive in una grande casa assieme a Kyutaro, assolda Fumi per aiutare Kyutaro nel suo compito. Inizia così la sua nuova vita da ripulitrice...
Il nuovo, irresistibile fumetto della nostra autrice più amata: Kyousuke Motomi, creatrice di Elettroshock Daisy e Beast Master!