SAD LOVE STORY
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.
Data di uscita: 15/02/2007
Jun Young e Hae In sono due ragazzi che vivono in una città di periferia ove è insediata una base militare statunitense. Jun Young è un giovane solitario, disprezzato e deriso dai coetanei a causa della madre prostituta. La sua unica amica sembra essere la sua chitarra, perlomeno finché non incontra Hae In, una fanciulla cieca che riuscirà a colmare il vuoto del suo cuore. I due sognano un futuro insieme in cui lei possa cantare le canzoni da lui composte accompagnata dal suono melodioso della sua chitarra… ma, purtroppo, sembra che il destino abbia invece deciso di dividerli.
Una storia malinconica e commovente basata su un drama trasmesso sia in Corea che in Giappone, accompagnata perfettamente da una grafica luminosa, tenue, estremamente aggraziata, opera della bravissima Sin Ji Sang.
SAD LOVE STORY 2
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.
Data di uscita: 13/04/2007
Gennaio 2004, New York. Hae In si trova in ospedale dopo l'incidente stradale. Una persona fa sapere loro che è disposta a pagare le spese per il trapianto di cornee di Hae In, ma non vuole rivelare il proprio nome. Keon Woo intanto cerca di rintracciare Jun Kyu, il suo miglior amico, il quale si sta nascondendo intenzionalmente.
Gennaio 1996, Seoul. A causa delle continue liti con la madre, Jun Young si trasferisce da suo padre e cambia il nome in Jun Kyu. Un giorno, su un treno, incontra un ragazzo che diventerà in seguito il suo più grande amico. Grazie al suo aiuto, Jun Kyu inizia a suonare la chitarra in un gruppo, scoprendo il suo bisogno di comporre musica per se stesso e non per gli altri. Intanto Hae In, cercando inutilmente Jun Young, incontra per caso una persona che avrà grande importanza per il suo destino. Nel frattempo sua madre riceve finalmente la tanto desiderata proposta di matrimonio…
SAD LOVE STORY 5
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.
Data di uscita: 15/10/2007
Keon Woo porta Hae In a visitare il tempio dove si trova la tavoletta mortuaria di sua madre, e lì, dopo averle raccontato della sua triste infanzia, inaspettatamente le chiede di sposarlo. L'esitazione di Hae In è interrotta da un suono improvviso ¬di chitarra proveniente dal tempio: fatalmente, Keon Woo, Hae In e Jun Kyu si ritrovano insieme, nello stesso luogo e nello stesso momento, e Hae In finalmente riconosce in Jun Kyu il suo amato Jun Young. Jun Young, tuttavia, non vuole tradire l'amicizia che lo lega a Keon Woo, e, persuaso che quest'ultimo possa garantirle una vita migliore, decide di lasciare Hae In nelle sue mani.
Keon Woo, per garantire un futuro sereno Hae In, accetta un compromesso con suo padre, e inizia a lavorare presso l'azienda di famiglia, delegando definitivamente tutte le questioni discografiche ai suoi amici. Purtroppo, le attenzioni e i complimenti che il padre rivolge a Keon Woo attirano l'insana gelosia di suo cognato Sang Jin, impiegato nella stessa azienda, che comincia a complottare contro di lui, coinvolgendo nelle sue macchinazioni anche Hae In, e persino Jun Young.
Quale trappola ha ordito Sang Jin per Hae In e Keon Woo?
In quale modo le trame del destino in cui sono intrappolati Hae In, Jun Young e Keon Woo verranno districate?
Le risposte nell'ultimo, palpitante volume di Sad Love Story!