I Bowman sono una famiglia di vampiri. Hanno vissuto per moltissimi anni a Sulphur Springs, in Texas, dove avevano trovato un equilibrio che permetteva loro di convivere con gli esseri umani. Ora, però, sono in fuga. Costretti ad abbandonare la loro casa, le loro proprietà, e inseguiti dalla legge. Come se non bastasse, un nuovo membro si è aggiunto alla famiglia. Ma ci sono regole ben precise per essere vampiri. E, quando quelle regole vengono infrante, la prima a soffrire le conseguenze è proprio la famiglia. Il nuovo capitolo della serie creata dallo sceneggiatore DONNY CATES (Babyteeth) e dal disegnatore LISANDRO ESTHERREN (The Last Contract). Una storia cruda e spaventosa che coinvolge una famiglia molto sopra le righe.
Formato: 16,8x25,6 Pagine: 128 Colore: Colore Caratteristiche: Brossurato con alette
I membri della famiglia Bowman sono in un mare
di guai. Anzi, hanno probabilmente toccato il punto
più basso di tutta la loro lunghissima storia e ora sono
costretti a rivolgersi a un clan che Bartlett avrebbe
voluto evitare per il resto della sua vita. E per un semplice
motivo: è guidato da Julie, la sua ex.
Il nuovo capitolo della serie creata dallo sceneggiatore
DONNY CATES (Babyteeth) e dal disegnatore LISANDRO
ESTHERREN (The Last Contract): i vampiri texani affrontano
nuovi ostacoli, enormi difficoltà e lo fanno con la solita,
inarrestabile dose di imprevedibile e feroce umanità.
Donny Cates, celebrato autore di grandi successi del fumetto USA contemporaneo come THANOS DEVE MORIRE, BABYTEETH, VENOM e GOD COUNTRY, torna a raccontare l'epopea dei vampiri del Texas, affiancato dai disegni oscuri e allucinati del talentuoso Lisandro Estherren.
Avevamo lasciato la famiglia vampirica dei Bowman alle prese con la tragica conclusione del matrimonio di Bartlett e July. E ora?
Ora è davvero giunto il momento di dire addio al Texas, lo stato americano in cui i Bowman hanno vissuto in pace per più di un secolo. È venuto il momento di rimettersi in viaggio e di cercare riparo in Messico, nella speranza di sfuggire alla morte definitiva.
Il nuovo, grande capitolo di REDNECK una serie prodotta dalla Skybound di Robert Kirkman e destinata a diventare un cult.