La fiaba nera
Soggetto e sceneggiatura: Bruno Enna
Disegni: Corrado Roi
Colori: Maria Lorenza Chidini
Chiuso dentro a un forno, legato mani e piedi, l’Indagatore dell’Incubo deve sforzarsi di ricordare l’inizio di una tenebrosa favola che, ironia della sorte, sembra anche il principio di questa sua nuova disavventura che, se la memoria non lo assiste, rischia di essere anche l’ultima.
La sposa del diavolo
Soggetto, sceneggiatura e disegni: Corrado Mastantuono
Colori: Nicola Pasquetto
Persa nelle tenebre dalle quali era tanto affascinata, la giovane Kelly non ha fatto più ritorno a casa, trovando nelle viscere della terra qualcuno che l’aspettava da lungo tempo: uno sposo, il cui potere può darle tutto ciò che desidera… ma il prezzo da pagare sarà molto alto!
Il buio nell’anima
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni e colori: Patrizio Evangelisti
Tra i peggiori incubi affrontati dall’inquilino di Craven Road, un posto d’onore lo detiene Philip Crane, alias Mana Cerace, l’uomo del buio. Già sconfitto in passato, ma mai realmente distrutto, il diabolico mostro è ora tornato a mietere vittime, richiamato in vita da coloro che hanno osato offenderne il nome!
LA NUOVA GRAPHIC NOVEL DI GIUSEPPE "CAMMO" CAMUNCOLI IN EDIZIONE DELUXE! ATTENZIONE LA Print run DI QUESTA EDIZIONE E' LIMITED E, IN CASO DI ESAURIMENTO, NON VERRA' PIU' RISTAMPATA!
Il talento narrativo e visivo di Giuseppe Camuncoli e Stefano Landini si scatena in questa graphic novel a Print run limitata e da collezione! Editoriale Cosmo manda in fumetteria e libreria, in edizione LIMITED e DELUXE stampata con i bianchi e neri originali, una magistrale prova d'autore di due maestri del fumetto italiano. Un libro che esce in anteprima assoluta di ben due mesi sull'uscita dell'edizione economica, da edicola, a colori. MAORI è la storia dell'agente Jack Kenu incaricato di risolvere un caso di omicidio di una giovane ragazza, mentre infuria una spregiudicata battaglia elettorale e gli interessi politici si intrecciano con quelli della malavita. Un noir senza esclusone di colpi, scritto dal pluripremiato specialista di polizieschi francesi e disegnato da due superstar del fumetto internazionale. Un must!
L'origine di Maori è un caso letterario. Nato come ciclo di romanzi dello scrittore Caryl Ferey (i pluripremiati Haka e Utu e Zulu presentati nella fondamentale Série Noir di Gallimard), questo fumetto è inserito nel medesimo universo narrativo e racconta le vicende del detective Jack Kenu, in una dimensione violenta e allucinata della Nuova Zelanda del futuro prossimo. Per risolvere un caso che coinvolge una serie di politici, Jack dovrà fare i conti con la corruzione di un sistema ormai violento e depravato… un sistema che è arrivato a colpire la stessa famiglia del nostro eroe. Un gioiello polar, completamente a colori, splendidamente illustrato da Giuseppe "Cammo" Camuncoli e da Stefano Landini!
Bone non ha bocca. Arriva a NEw York attraverso l'uscita di sicurezza di un cinema per sconvolgere prima la Grande Mela e poi il mondo. La fine ricomincia.
Scagliato dall'universo DC in una realtà parallela, Capitan Atom scopre che la sua nuova cromatura dorata è l'ultimo dei problemi. La Terra del nuovo universo è cupa, violenta, una realtà in cui gli uomini normali vivono nella costante paura dei post-umani e dove anche i presidenti delle nazioni devono inchinarsi ai super. Perché qui la moralità di un Batman o di un Superman va a farsi benedire, qui chi ha la forza la usa, per modellare il mondo circostante a propria immagine. Ma Capitan Atom è un militare e per lui questo è inconcepibile: le regole vanno fatte rispettare, sempre e dovunque. Unico problema: yes sta trasformando in una bomba atomica talmente potente da distruggere l'universo stesso!!!
Incredibile tour de force che ridefinisce la struttura dell'universo WildStorm, con un Giuseppe Camuncoli all'ennesima potenza! Prima parte di due.
Due ragazzine annoiate trovano in un film l'ispirazione per un passatempo crudele e perverso. Un professore nasconde in cantina un orrendo segreto. Due storie parallele che convergono fino a collidere in un climax di agghiacciante follia.