BRACCATO
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.
Formato:
Pagine: 84
Colore: B/n
Caratteristiche: Spillato
Scende in campo la task force dei lupi per dare la caccia a Winter. In questo numero comprenderemo che fino ad ora i fallimenti sono stati più di uno (anche se noi non ne abbiamo avuto necessariamente contezza negli albi precedenti) e, per i lettori, deve essere sottinteso il tentativo continuo dei lupi e la conseguente tensione vissuta da Winter. Zeus, accecato dall'ira, si affaccia al terrazzo della sua stanza e in stile dittatoriale ordina a tutti i lupi riuniti, tipo alla messa del papa, che non tollererà più fallimenti e contemporaneamente sul maxi schermo del CDL intima a consiglieri di portargli Winter a tutti costi. Attenzione, però: questo potrebbe voler dire correre anche il rischio di scoprirsi e di mandare a monte tutta la loro secolare copertura.
CACCIA AL N.1
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.
Apocalittico numero finale nel quale Winter affronta senza ipocrisie il suo destino, ammettendo finalmente a se stesso che non potrà fuggire in eterno. Se vuole conquistare davvero una esistenza che abbia senso dovrà liberarsi dei segugi ed eliminare il problema dalla testa. Da preda dovrà divenire cacciatore. Il suo obbiettivo sarà Zeus il n.1! Ormai è una questione di vita e di morte: o riuscirà nell'impresa o morirà dentro wolf village. Billy cerca di dissuaderlo, ma, ovvio, invano.