Un'intensa storia d'amore, narrata secondo i canoni Yaoi. Il primo episodio
di questa appassionante saga si intitola "Il fanciullo di Bastet" ed è ambientato
nell'antico Egitto. Per conto della divinità-gatto Bastet che cerca
nuovi discepoli, il sacerdote Sarathor sottrae ad un crudele contadino un
ragazzo biondo, apatico, seviziato e ridotto in schiavitù...
Sono passati millenni e Nefertem, convinto di vivere ancora nell'antico
Egitto, si risveglia nel XX° secolo. durante la seconda guerra mondiale.
Prova un sentimento intensissimo... già ma per chi?. Circondato da odio e
violenza, sullo sfondo di folli piani di un nazismo esoterico e crudele, lui
e l'amato sahathor riusciranno a ritrovarsi in una Berlino devastata dalla
guerra?
A grande richiesta la terza ed ultima avventura della fortunata trilogia. In una Roma del futuro in cui tutti i personaggi della saga Save si fronteggiano, senza esclusione di colpi, in una appassionante avventura attraverso il tempo con un fine unico che li lega, scegliere tra l'amore o l'immortalità…
Shigure è un ragazzo privo di stimoli, tormentato da una strana macchia nera che, in un occhio, non gli consente di vedere bene il mondo che lo circonda rendendolo arido e triste.
Una sera d'inverno, in un vicolo, tra neve e rifiuti incontra un ragazzo dall'apparenza fragile, un gattino abbandonato, che gli chiede da mangiare.
Il giovanissimo Cherry, si rivela fin da subito un fuoco d'artificio, uno scatenato e allegrissimo folletto che giorno dopo giorno conquisterà il rigido e introverso protagonista.
Una Tokyo infestata da demoni, un perverso uomo d'affari e il suo silenzioso
assistente. Quando cala la sera loro diventano esorcisti. Karasu è affascinante, misterioso e malvagio: i suoi occhi neri come la pece, nasconde segreti che non appartengonoal mondo terreno e comanda entità sovrumane. Seek è un ragazzo senza passato e senza memoria, l'ombra di Karasu, la sua guardia del corpo e il suo aiutante. Il padrone ed il suo schiavo? due amanti? Due ragazzi logorati da sentimenti
che ancora non sono in grado di comprendere? legati da un contratto
che mai potrà essere sciolto.
Nella magica cornice nordafricana in paesaggi da 'mille e una notte' un storia d'amore recuperata da antichi manoscritti del passato …Ama il silenzio. Protegge il silenzio. In una silenziosa devozione, lo guarda da lontano. In una silenziosa discrezione…Amir ama in silenzio un principe. '…Signore, anche se i miei peccati sono gravi e numerosi, so che la tua misericordia è ancora maggiore. Se solo il virtuoso può sperare in te da chi può cercare rifugio e aiuto il peccatore?
Ti invoco o Signore, umilmente come hai comandato. Se rifiuti la mia mano supplice, chi avrà pietà?
Non ho altra via per arrivare a te, se non la speranza nel tuo essere incline al perdono, nel mio essere Mussulmano…'
Sin Candy, 25 anni vive a Miami, è una frivola e maliziosa popstar che abita in una faraonica villa kitch in compagnia della sua fedele guardia del corpo di cui è follemente innamorato: James Gray.
L'uomo, 35 anni, bodyguard, fermamente convinto della propria eterosessualità, tenta di ritagliarsi un piccolo angolo di libertà dove poter esporre e rileggere in pace la personale collezione di playboy, difendendoli dalla effervescente confusione di piume e brillantini che invadono il gayo regno di Candy! Come possono convivere due personalità tanto diverse? Quali armi userà la spumeggiante star per scardinare la granitica serietà del suo guardia spalle? Come far capire a James che a volte la persona giusta non è esattamente come la si immagina?
Wonderland un tempo era una terra florida abitata da genti pacifiche,
una tranquillità destinata a cessare. Le sorti di questo mondo sono appese
ad un filo e solo una nuova Alice potrà salvarlo dalla fine...