Lontani dal mondo e immersi nella natura... quale migliore occasione per il maldestro Jimmy di far capitolare il riluttante cowboy John tra le sue braccia? Ma quando il fato ci mette lo zampino niente è così scontato...
In questa prima raccolta sono state scelte sette famose favole della tradizione popolare europea e riproposte in chiave yaoi, yuri e bara.
Cappuccetto Rosa fugge da un cacciatore per ritrovarsi tra le braccia di una lupa mai sazia d'amore, Cinderella è un boxeur il cui riscatto si compie in un torneo pugilistico che lo designerà sfidante al titolo mondiale.
Beauty è un bellissimo ragazzo che ama il proprio padre e le rose mentre Rapuntzel in questa versione vive una storia di emarginazione e cecità sociale con gravi conseguenze per i due protagonisti.
Barbablù è il capo di una setta mentre Phinocchio è un ragazzaccio impertinente. Infine, sulla falsa riga di Hans e Gretel, i gemelli Heise e Allen sapranno dare una lezione ad un perfido insegnante.
In questo secondo volume sono state riproposte altre sei famose favole della tradizione popolare europea.
I nostri talentuosi autori hanno rivisitato i racconti in chiave yaoi, yuri, bara e zombi!
In un futuro prossimo e in una realtà sintetica che è già alle porte, il giovane Dee e il più maturo Masa si cercano, si trovano, si riconoscono incredibilmente combacianti e cominciano ad amarsi.
Però già dalle prime righe si avverte qualcosa, un messaggio subliminale che ha il compito di evitare conclusioni ovvie: non è solo un'iniziazione al sesso quella che si sta consumando tra loro ma un vero e proprio viaggio dell'anima nell'anima.
Dal romanzo di maggior successo di Lucia Piera De Paola un bellissimo manga disegnato magnificamente da Francesca Bonifacio.
Perché mai un grande mago per estirpare gli esseri umani crea piante
maligne dalla linfa cattiva?
Ebenezer e' un ragazzo senza memoria appena precipitato in un folle
mondo. Scoprirà a sue spese quanto sia difficile ritrovare la strada dei
ricordi. La sua avventura e' appena cominciata!!!
Un'intensa storia d'amore, narrata secondo i canoni Yaoi. Il primo episodio
di questa appassionante saga si intitola "Il fanciullo di Bastet" ed è ambientato
nell'antico Egitto. Per conto della divinità-gatto Bastet che cerca
nuovi discepoli, il sacerdote Sarathor sottrae ad un crudele contadino un
ragazzo biondo, apatico, seviziato e ridotto in schiavitù...
Shigure è un ragazzo privo di stimoli, tormentato da una strana macchia nera che, in un occhio, non gli consente di vedere bene il mondo che lo circonda rendendolo arido e triste.
Una sera d'inverno, in un vicolo, tra neve e rifiuti incontra un ragazzo dall'apparenza fragile, un gattino abbandonato, che gli chiede da mangiare.
Il giovanissimo Cherry, si rivela fin da subito un fuoco d'artificio, uno scatenato e allegrissimo folletto che giorno dopo giorno conquisterà il rigido e introverso protagonista.