2010, mare dell’Alaska. Un oggetto non identificato, simile a un’astronave ma anche a una creatura mostruosa, viene attaccato dall’esercito americano con ogni mezzo disponibile... Con l’unico risultato di scatenare una violenta e devastante controffensiva. Più o meno nello stesso momento, a Tokyo, un ragazzo affiancato dalla sua fedele pantera nera Rodem, si prepara a una nuova battaglia: yes tratta di Babil, discendente di una razza aliena e custode della Torre delle Sacre Scritture. Già autore di titoli storici come Giant Robot - Il giorno in cui la Terra bruciò, Super Robot 28 e Sally la maga, Mitsuteru Yokoyama ci presenta il sequel della storia di questo leggendario personaggio nato nel lontano 1971 e conosciuto in Italia grazie alla nota serie televisiva intitolata Babil Junior. Per i nostalgici e per i nuovi fan, un classico moderno assolutamente da non perdere!
L'America ha approntato un piano per l’eliminazione di Babil II, discendente di una razza aliena e custode della Torre delle Sacre Scritture: l’obiettivo è accaparrarsi i segreti dell’antica tecnologia perduta e utilizzare quest’ultima per ottenere l’egemonia sul mondo intero. In questo numero, Babil si trova a dover affrontare un avversario tenace e pericoloso contro il quale sembra non essere in grado di farcela da solo... Già autore di titoli storici come Super Robot 28 e Sally la maga, Mitsuteru Yokoyama ci presenta il sequel delle avventure del leggendario personaggio nato nel lontano 1971 e conosciuto in Italia grazie alla nota serie televisiva Babil Junior. Per i nostalgici e per i nuovi fan, un classico moderno assolutamente da non perdere!
L’America ha approntato un piano per l’eliminazione di Babil II, discendente di una razza aliena e custode della Torre delle Sacre Scritture: l’obiettivo è accaparrarsi i segreti dell’antica tecnologia perduta e utilizzare quest’ultima per ottenere l’egemonia sul mondo intero. In questo numero Babil decide di recarsi da solo nell’Area 51, pur consapevole dei rischi che una simile iniziativa comporta... Già autore di titoli storici come Super Robot 28 e Sally la maga, Mitsuteru Yokoyama ci presenta il sequel delle avventure del leggendario personaggio nato nel lontano 1971 e conosciuto in Italia grazie alla nota serie televisiva Babil Junior. Per i nostalgici e per i nuovi fan, un classico moderno assolutamente da non perdere!
Solo in fumetteria! L’America ha approntato un piano per l’eliminazione di Babil II, discendente di una razza aliena e custode della Torre delle Sacre Scritture: l’obiettivo è accaparrarsi i segreti dell’antica tecnologia perduta e utilizzare quest’ultima per ottenere l’egemonia sul mondo intero. In questo numero, mentre gli Stati Uniti si apprestano a utilizzare una potentissima arma, Babil, offuscato dalla rabbia, si scaglia contro Yomi... Dopo quarant’anni, per i due inizia un nuovo, devastante, scontro! Tweet !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src="//platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");
Solo in fumetteria! Gli Stati Uniti hanno approntato un piano per l’eliminazione di Babil II, discendente di una razza aliena e custode della Torre delle Sacre Scritture: l’obiettivo è accaparrarsi i segreti dell’antica tecnologia perduta, e utilizzarli per ottenere l’egemonia sul mondo intero. In questo numero, Babil si reca all’Area 51 per porre fine alla guerra con gli americani, ma ad attenderlo ci saranno tremila macchine terrificanti, frutto di un’avanzatissima scienza militare...
Dopo le prime due uscite a raffica in occasione di Lucca Comics, ecco che finalmente il capolavoro di Fuyumi Soryo prosegue in contemporanea differita col Giappone, a cadenza semestrale. La storia di Cesare Borgia ‘il creatore che ha distrutto’, come nessuno l’ha mai letta, tanto minuziosamente documentata quanto avvincente: consigliato da tutti, entrato perfino nelle scuole, letto da chi i manga non li aveva mai toccati prima d’ora. Un successo su tutta la linea, che Star Comics è fiera di portare in Italia.
Secondo appuntamento con l'attesissima raccolta delle migliori short stories di Mitsuru Adachi, finalmente riunite in massicci volumi dalle 288 alle 320 pagine, con sovracover, un grande formato di 14 x 21 cm, e numerose pagine a colori: tre splendidi libri da collezionare, ma soprattutto da leggere! Da non perdere assolutamente, in un'edizione a Print run limitata per le sole librerie!
Continua la saga storica di Fuyumi Soryo, colei che è riuscita a fare di un manga una vera e propria opera d’arte: definirla la biografia di Cesare Borgia, famoso condottiero del Rinascimento italiano, sarebbe riduttivo: l’opera di Fuyumi Soryo è invece l'affresco di un’epoca che ha segnato la storia del mondo. Il fumetto in assoluto più documentato e curato della storia dei manga, realizzato fianco a fianco con importanti esponenti del mondo accademico e ricostruito in base agli scritti dell’epoca. Unico nel suo genere, è un vero gioiello, da conservare con cura
Continua la saga storica di Fuyumi Soryo, colei che è riuscita a fare di un manga una vera e propria opera d'arte: definirla la biografia di Cesare Borgia, famoso condottiero del Rinascimento italiano, sarebbe riduttivo: l'opera è l'affresco grandioso di un'epoca che ha segnato la storia del mondo, il fumetto in assoluto più documentato e curato dell'universo dei manga, realizzato fianco a fianco con importanti esponenti del mondo accademico e ricostruito in base agli scritti dell'epoca. In questo numero, Cesare verrà incoronato Cardinale, acquistando così ancora più potere, ma per riuscire a realizzare i suoi progetti dovrà confrontarsi con importanti esponenti del mondo politico ed ecclesiastico.