Il mondo degli studenti di liceo si divide in due categorie: quelli che oggi sono andati a scuola e quelli che non ci sono andati. Per i primi non c'è alternativa: dovranno sottostare alle regole di un gioco mortale che li porterà a scoprire chi è il dio del nuovo mondo… Ma neanche gli altri avranno scampo.
Terminata la "campana in aria", comincia per i ragazzi la "scena dell'Inferno", un nuovo game che vedrà partecipare vecchi e nuovi protagonisti sopravvissuti ai giochi mortali. Kami's Jr. e Figli di Dio incroceranno finalmente le loro strade per sostenere la più dura delle selezioni!
A grandissima richiesta, tornano le avventure di Sakura Kinomoto e di tutti i suoi compagni, in una nuova eccezionale edizione. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan delle maestre CLAMP! - Pubblicato con lettura “alla giapponese” - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo formato - Pagine a colori Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le appassionanti vicende della giovane “collezionista” di carte, e per coloro che hanno sempre desiderato leggerle in formato giapponese! Prosegue la ricerca delle carte di Clow, ma, con grande sorpresa di tutti, ecco entrare in scena un nuovo personaggio: Li Shaoran, un ragazzino cinese anche lui sulle tracce delle carte magiche! Per Sakura si rivelerà un rivale da non sottovalutare!
In questo numero fa la sua comparsa Kaho Mizuki, un’affascinate supplente di matematica che affascina la nostra eroina. Syaoran, tuttavia, avverte nella donna qualcosa di strano e chiede a Sakura di non avvicinarsi a lei...
Akira è uno studente timido e poco coraggioso che ha un rapporto problematico con la tecnologia. Temendo che i compagni possano allontanarlo per via del suo carattere, decide di compiere il primo passo verso il cambiamento aiutando una ragazza in difficoltà. Tuttavia viene investito da un camion e, ironia della sorte, si risveglia anni dopo sotto forma di EX-ARM 00, un'arma tecnologicamente avanzata dalla coscienza umana e dalle potenzialità sconosciute...
Akira ha cominciato a collaborare con Minami e Alma, appartenenti alla Sezione Anti-EX-ARM, ritrovandosi così coinvolto in un caso di assalto a un bordello di sexaroid! Tuttavia, si tratta solo del preludio a una serie inaudita di crimini condotti con un'EX-ARM…
Akira è uno studente timido e poco coraggioso che ha un rapporto problematico con la tecnologia. Temendo che i compagni possano allontanarlo per via del suo carattere, decide di compiere il primo passo verso il cambiamento aiutando una ragazza in difficoltà. Tuttavia viene investito da un camion e, ironia della sorte, si risveglia anni dopo sotto forma di EX-ARM 00, un'arma tecnologicamente avanzata dalla coscienza umana e dalle potenzialità sconosciute...
Nel corso delle indagini sull'assalto al cyber-bordello, Akira si infiltra nell'Area Speciale Yokosuka, dove conosce Elmira, un'androide che utilizza un'EX-ARM appartenente all'ex dittatore Molau. A bordo di un bipode, Elmira inizia a seminare distruzione nel quartiere, quando improvvisamente appare un nuovo "guerriero"... A che scopo sarà stato sguinzagliato?
Akira è uno studente timido e poco coraggioso che ha un rapporto problematico con la tecnologia. Temendo che i compagni possano allontanarlo per via del suo carattere, decide di compiere il primo passo verso il cambiamento aiutando una ragazza in difficoltà. Tuttavia viene investito da un camion e, ironia della sorte, si risveglia anni dopo sotto forma di EX-ARM 00, un'arma tecnologicamente avanzata dalla coscienza umana e dalle potenzialità sconosciute...
Akira ha sconfitto Elmira, scrivendo la parola "fine" sul caso dell'assalto al cyber-bordello. Per riuscire nell'impresa ha però dovuto hackerare i satelliti GPS del comando di difesa aerospaziale del Nordamerica (NORAD), suscitando così forti pressioni della comunità internazionale sulla Sezione Anti-EX-ARM per questa condotta illecita. I membri della Anti-EX-ARM si tuffano quindi nel cervello di Akira alla ricerca di una possibile soluzione nel suo "passato perduto", ma si verifica una strana anomalia...
Akira è uno studente timido e poco coraggioso che ha un rapporto problematico con la tecnologia. Temendo che i compagni possano allontanarlo per via del suo carattere, decide di compiere il primo passo verso il cambiamento aiutando una ragazza in difficoltà. Tuttavia viene investito da un camion e, ironia della sorte, si risveglia anni dopo sotto forma di EX-ARM 00, un'arma tecnologicamente avanzata dalla coscienza umana e dalle potenzialità sconosciute...
Prese di mira dalle altre organizzazioni, la Jinkokusha e la Sezione Anti-EX-ARM tentano la fuga verso un nascondiglio sicuro, finendo loro malgrado in una morsa letale, strette tra un misterioso holder mascherato da una parte e gli androidi del temibile Nguyen dall'altra! In seguito allo scontro, Akira perde conoscenza e si risveglia nientemeno che al cospetto del "banditore"! Scoprirà finalmente i segreti che si celano dietro l'asta di EX-ARM?
Satsuki Momoi, la manager del club di basket della scuola media Teiko prova un certo interesse per un giocatore della squadra suo coetaneo, Tetsuya Kuroko. Quale sarà la vera natura del sentimento che nutre per quel tipo così poco appariscente? Per la gioia dei fan di Kuroko's Basket, un prequel della serie regolare che vi permetterà di dare un'occhiata da vicino alle vite di quegli straordinari giocatori che sarebbero poi diventati la Generazione dei Miracoli!
La "Stamp race" è l'evento principale del festival della scuola media Teiko, ma su di essa circola una strana leggenda: se un ragazzo e una ragazza partecipano insieme alla gara e vincono, diventeranno una coppia di innamorati felici. Momoi, dopo aver sentito queste voci, decide di gareggiare, e sa molto bene con chi vuole farlo…
Insegnanti, studenti, genitori... sono tutti dei mostri! In un ambiente scolastico in cui vige la legge del più forte, il professor Seiji Hasumi, stimato docente d'inglese, è impegnato su vari fronti per risolvere i numerosi problemi del suo istituto, e non si fa scrupoli a ricorrere a qualunque mezzo in suo potere pur di "rieducare" i suoi allievi...
Dopo il professor Tsurii, la nuova vittima designata è Keisuke Hayami, uno studente problematico e molto intelligente. Essendosi interessato ai suicidi a catena di alcuni studenti della precedente scuola di Hasumi (in realtà omicidi compiuti da Hasumi stesso), non può essere lasciato impunito...
Formato: 13x18 Pagine: 176 Colore: B/n. Caratteristiche: Brossurato con sovraccoperta
Insegnanti, studenti, genitori... sono tutti dei mostri! In un ambiente scolastico in cui vige la legge del più forte, il professor Seiji Hasumi, stimato docente d'inglese, è impegnato su vari fronti per risolvere i numerosi problemi del suo istituto, e non si fa scrupoli a ricorrere a qualunque mezzo in suo potere pur di "rieducare" i suoi allievi...
Come si fa a sedare la curiosità degli studenti che vogliono sapere troppo? Con la sua proverbiale risolutezza, il professor Hasumi decide di dar seguito a un'idea geniale: "licenziarli" non dalla scuola, ma da questo mondo...