THE WALKING DEAD MAGAZINE
IL MAGAZINE UFFICIALE
N.1
COVER STANDARD
20,5x27,6, B, 64 pp, col.
? 5,95
Il primo numero di THE WALKING DEAD - IL MAGAZINE UFFICIALE, la rivista dedicata al mondo creato da Robert Kirkman. 64 pagine a colori per entrare nel l'universo crossmediale di The Walking Dead e scoprire tutti i segreti della serie tv, di quella a fumetti e per essere sempre informati su tutto ciò che ruota attorno alla zombie saga più famosa del pianeta.
Disponibile solo per le fumetterie anche nella versione con cover variant disegnata da Charlie Adlard.
THE WALKING DEAD - IL MAGAZINE UFFICIALE
N.2
20,5x27,6, B, 64 pp, col.
+ allegato "LA STORIA DI MICHONNE"
I
n questo numero interviste esclusive a Andrew Lincoln (l'interprete di Rick), Sarah Wayne Callies (la Lori della serie tv), un approfondimento del personaggio di Carl e molto altro ancora. In allegato, lo speciale "La storia di Michonne".
THE WALKING DEAD - IL MAGAZINE UFFICIALE
N.3
9772281068017-31013
20,5x27,6, B, 64 pp, col.
L'amore trionfa nel numero 3 di THE WALKING DEAD - IL MAGAZINE UFFICIALE, la rivista dedicata al mondo creato da Robert Kirkman.
Interviste esclusive agli attori Steven Yeun (Glenn) e Lauren Cohan (Maggie), una carrellata sui momenti più romantici della serie e, per celebrare i 10 anni della più famosa zombie saga a fumetti del pianeta, una dettagliata analisi dei suoi più importanti archi narrativi e la lista dei 10 momenti più importanti secondo il disegnatore Charlie Adlard.
THE WALKING DEAD - IL MAGAZINE UFFICIALE
N.4
9772281068017-41016
20,5x27,6, B, 64 pp, col.
THE WALKING DEAD - IL MAGAZINE UFFICIALE, la rivista dedicata al mondo creato da Robert Kirkman, vi porta questo mese dietro le quinte della IV stagione televisiva con interviste esclusive agli interpreti e agli autori della serie.
In più, oltre alla consueta chiacchierata con Robert Kirkman, tutte le notizie dal mondo di The Walking Dead e anticipazioni sui prodotti ad esso correllati.
THE WALKING DEAD - IL MAGAZINE UFFICIALE N.5
9772281068017-42020
20,5x27,6, B, 64 pp, col.
THE WALKING DEAD - IL MAGAZINE UFFICIALE, la rivista dedicata al mondo creato da Robert Kirkman, questo mese tira le fila della IV stagione televisiva appena conclusa e analizza il nuovo ordine mondiale emerso con l'apocalisse zombie.
In attesa dell'esplosivo episodio finale della sesta stagione, che vedrà finalmente entrare in scena Negan, i fan di The Walking Dead potranno acquistare e leggere il nuovo numero di The Walking Dead – Il magazine ufficiale, pubblicato in Italia da saldaPress. La data ufficiale di uscita è giovedì 31 marzo in edicola e venerdì 1 aprile in fumetteria.
Il nuovo numero è interamente dedicato ai bambini e ai ragazzi che popolano il fumetto, la serie tv e tutto l'universo crossmediale cresciuto in questi anni attorno a The Walking Dead.
Contiene interviste esclusive a Josh McDermitt (Eugene) e aDenise Huth, produttrice esecutiva della serie tv. Inoltre, una dettagliata analisi della figura di Carl nel fumetto e nella serie tv diThe Walking Dead, oltre ad approfondimenti su tutti i bambini costretti a crescere in un mondo post-apocalittico popolato di non-morti.
Non mancherà ovviamente la consueta chiacchierata con Robert Kirkmane, per l'occasione, una lunga intervista con lo stesso Kirkman sul modo in cui ha immaginato e sviluppato i personaggi della serie. Insomma, un numero da non perdere.
Appuntamento in edicola a partire da giovedì 31 marzo e in fumetteria da venerdì 1 aprile.
Formato: 20,5x27,6 Pagine: 48 pp. Colore: Colore Caratteristiche: Spillato
Un numero dedicato ai luoghi in cui Rick e gli altri sopravvissuti si sono rifugiati cercando riparo dall'apocalisse zombie, con diverse curiosità relative alla serie tv e a tutto il mondo crossmediale di The Walkking Dead.
Interviste esclusive a Steve Yeun (Glenn) e al disegnatore Charlie Adlard, che racconta come ha creato i personaggi e il mondo di The Walking Dead sulla pagina. Lennie James parla della sua esperienza nell'interpretaione di Morgan e lo showrunner Dave Erickson spiega com'è stato lavorare alla produzione di Fear The Walking Dead, la companion series di TWD.
Non mancherà ovviamente la consueta chiacchierata con Robert Kirkman e l'analisi di alcuni aspetti specifici della serie a fumetti. Un altro numero da non perdere.