Arriva finalmente in Italia l'edizione in volume a colori di OUTCAST - IL REIETTO, la nuovissima serie horror firmata da Robert Kirkman, hit di vendita negli USA e in procinto di debuttare come serie tv.
Outcast è una graduale immersione nella vita di Kyle Barnes, un uomo la cui esistenza è segnata da possessioni demoniache ed esperienze drammatiche. Kyle ha bisogno di risposte e cercherà di ottenerle anche grazie all'aiuto del reverendo Anderson. Ciò che scopriranno nel corso del loro cammino potrebbe determinare la fine della vita sulla Terra, così come la conosciamo.
Robert Kirkman e il disegnatore Paul Azaceta, con l'aiuto della straordinaria colorista Elizabeth Breitweiser, ci accompagnano in un cammino dentro la provincia americana e dentro l'orrore.
Il secondo volume dell'edizione a colori di OUTCAST - IL REIETTO – la nuovissima serie horror firmata da Robert Kirkman, hit di vendita negli USA e in procinto di debuttare come serie tv – getta ancora più profondamente le radici nell'orrore quotidiano.
Il reverendo Anderson e Kyle Barnes – il reietto, il protagonista della storia, colui che attira e insieme respinge il male – hanno scoperto alcuni dettagli che potrebbero essere fondamentali per capire cosa sta accadendo e come liberare le persone vittime di possessioni demoniache. Ma proprio quando le cose sembrano fare un passo avanti, e nonostante la forza con cui Anderson ha affrontato la sfida lanciata dal diabolico Sidney, ecco che il passato torna come un incubo a tormentare Kyle e le persone che lo circondano. E tutto sembra sprofondare di nuovo nel più nero abisso.
Robert Kirkman e il disegnatore Paul Azaceta, con l'aiuto della straordinaria colorista Elizabeth Breitweiser, continuano ad accompagnarci in un cammino dentro la provincia americana e dentro l'orrore.
Il secondo volume della serie è disponibile anche in edizione hardcover.
Formato: 16,8x25,6 Pagine: 128 Colore: Colore Caratteristiche: Brossurato con alette
Il terzo volume dell'edizione a colori di OUTCAST - IL REIETTO – la serie horror creata da Robert Kirkman, hit di vendita negli USA e serie tv di successo targata FOX – imprime una svolta profonda alla serie: Kyle Barnes è sempre più in pericolo e il Male non gli dà tregua.
Dopo aver rovinato la sua vita, servendosi di sua madre prima e di sua moglie poi, ora il Nemico ha preso di mira sua sorella Megan. Ma Kyle non ha intenzione di perdersi d'animo. Al contrario, insieme al reverendo Anderson, ha scelto di combattere con tutta la determinazione possibile. Ma, come accade ogni volta che si prende di petto un nemico potente, c'è un prezzo da pagare. Così, mentre verità sepolte da anni vengono a galla ed emergono nuovi indizi sui casi di possessione, il Male allunga i suoi neri tentacoli sulla vita di chiunque osi fronteggiarlo.
Robert Kirkman e il disegnatore Paul Azaceta, con l'aiuto della straordinaria colorista Elizabeth Breitweiser, continuano con Outcast ad accompagnarci in un cammino dentro l'orrore della provincia americana.
Il terzo volume della serie è disponibile anche in edizione hardcover.
Molte delle risposte che Kyle stava cercando sono arrivate, ma non sono quelle che si aspettavano lui e il reverendo Anderson. Ora che il Reietto è nelle mani del suo nemico, una conversazione che avrà come protagonisti proprio Kyle e Sidney cambierà radicalmente le cose. Il Reietto scoprirà di non essere mai stato tanto in pericolo.
Formato: 16,8x25,6 Pagine: 128 Colore: Colore Caratteristiche: Brossurato con alette
Kyle Barnes è costretto a fare i conti con il passato e con un futuro ancora tutto da scrivere: Un uomo che ha avuto e avrà una grande importanza nella sua vita vuole aiutarlo a prepararsi per la battaglia che dovranno condurre insieme con lo scopo di arginare le forze che stanno cercando di impossessarsi degli abitanti di Rome e dell'intero pianeta. Forze la cui origine, almeno parzialmente, verrà svelata proprio da quell'uomo.
Riparte OUTCAST, la serie horror scritta da Robert Kirkman (THE WALKING DEAD, INVINCIBLE, OBLIVION
SONG) e disegnata da Paul Azaceta (LA TOMBA DEGLI IMPERI). Il settimo e penultimo volume inaugura il
lungo arco narrativo finale della storia, in cui avviene la resa dei conti tra il Reietto e le forze del Male.
La vita di Kyle Barnes e della sua famiglia sembra appesa a un figlio. Le forze guidate da Rowland Task stanno
cingendo d'assedio il Reietto, suo padre Simon, Amber, Allison, il reverendo Anderson e tutti coloro che
stanno cercando di opporsi all'invasione in atto. Fino a poco tempo fa, Kyle e i suoi sembravano soli, ma ora
sembra essersi aperto uno spiraglio: qualcuno sembra pronto a combattere al loro fianco, facendo leva su
un potere mai visto prima.