A partire da questo mese sbarcano in fumetteria i titoli del catalogo Skybound in una nuova e più agile edizione pubblicata a cadenza bimestrale.
Con Manifest Destiny, lo sceneggiatore Chris Dingess e il disegnatore Matthew Roberts hanno allestito un'epopea straordinaria che parte da un'importante vicenda storica per tramutarsi presto in un'avventura dalle tinte horror. È la storia dei celebri Lewis & Clark e della spedizione che organizzarono nel 1804 per esplorare la misteriosa frontiera occidentale americana. Ad attenderli, però, non ci saranno solo nativi americani, spazi sterminati e animali selvaggi: Lewis & Clark e il loro equipaggio dovranno infatti fare i conti con mostri e strane creature costantemente in agguato.
Tra mitologia, azione e orrore, Manifest Destiny è una sorpresa sin dalle prime tavole. Ne avrete presto la riprova.
Prosegue la pubblicazione dei titoli targati Skybound in una nuova edizione con cadenza bimestrale.
Il secondo numero di Manifest Destiny continua nel racconto della straordinaria epopea allestita dallo sceneggiatore Chris Dingess e dal disegnatore Matthew Roberts a partire dalla storica esplorazione dell'Ovest americano, per tramutarsi in un'avventura dalle tinte horror. Dopo aver perso tre uomini a causa di mastodontici "minotauri" e aver finalmente raggiunto il forte di La Charrette, l'equipaggio di Lewis & Clark era convinto di aver attraversato con successo un piccolo inferno. Ma l'orrore non ha fine: le strane creature vegetali in forma umanoide che si nascondevano nel forte hanno ancora molte terribili sorprese da svelare.
Tra mitologia, azione e orrore, Manifest Destiny continua a stupire. E siamo ancora solo all'inizio dell'avventura..
Prosegue la pubblicazione dei titoli targati Skybound in una nuova edizione con cadenza bimestrale. Nel terzo numero di Manifest Destiny, l'epopea concepita dallo sceneggiatore Chris Dingess e dal disegnatore Matthew Roberts a partire dalla storica esplorazione dell'Ovest americano, si tramuta in un'avventura immersa nell'assurdo e nell'orrore. Lewis & Clark hanno perso altri uomini del loro equipaggio e ora si trovano a dover affrontare una minaccia terribile e surreale: creature vegetali che hanno il potere di infettare i vivi e non vogliono saperne di morire. Il problema va risolto utilizzando nuove armi e rinunciando alla fuga. Anche in questa occasione, però, le cose si metteranno male, mettendo a repentaglio la vita di tutti, compresi i due comandanti della spedizione.
Prosegue la pubblicazione dei titoli targati Skybound in una nuova edizione con cadenza bimestrale. Nel quarto numero di Manifest Destiny, l'equipaggio comandato da Lewis & Clark cerca di lasciarsi alle spalle l'incubo vissuto a La Charette. La mattina del 18 giugno del 1804 uomini e donne si rimettono in viaggio, proseguendo nella raccolta di esemplari naturali straordinari e facendo i conti con la convivenza forzata, imposta dai nuovi e dalle nuove arrivate. Le prime difficoltà, però, non tardano a presentarsi e sono ancora una volta inimmaginabili e mostruose: questa volta hanno l'aspetto di enormi anfibi e giganteschi insetti. L'epopea concepita dallo sceneggiatore Chris Dingess e dal disegnatore Matthew Roberts a partire dalla storica esplorazione dell'Ovest americano, scende ancora più in profondità nel cuore orrorifico di un continente inesplorato, accompagnando il lettore in un'avventura indimenticabile.
L'equipaggio comandato da Lewis & Clark deve affrontare nuove spaventose minacce: la mostruosa Ranidea e le gigantesche zanzare che popolano la foresta pluviale. Due avvenimenti che riporteranno l'ombra sinistra della morte sugli uomini e le donne del gruppo. L'epopea concepita dallo sceneggiatore Chris Dingess e dal disegnatore Matthew Roberts a partire dalla storica esplorazione dell'Ovest americano, si tramuta in modo più marcato in un irresistibile horror, sancendo definitivamente la grandezza di questa avvincente serie targata Skybound.
Lewis ha capito una cosa: ogni minaccia può tramutarsi in una risorsa. E decide di usare a proprio vantaggio la forza di Ranidea. Una mossa azzardata, che rischia di mettere in pericolo l'equipaggio. Ma se il rischio fosse limitato a un solo membro della spedizione?
Si conclude il secondo arco narrativo della straordinaria epopea horror concepita dallo sceneggiatore Chris Dingess e dal disegnatore Matthew Roberts.
La missione di Lewis & Clark riparte con un
funerale. Sono già undici gli uomini della spe-
dizione morti e, dopo che una vedetta avvista
un nuovo mastodontico arco, il timore di nuovi
pericoli induce una parte dell'equipaggio a una
prima forma di ribellione. E il rischio di ammuti-
namento torna a farsi pressante.
Inizia il terzo arco narrativo di MANIFEST DE-
STINY, la straordinaria epopea horror concepita
dallo sceneggiatore Chris Dingess e dal dise-
gnatore Matthew Roberts a partire dalla storica
esplorazione dell'Ovest americano di Lewis &
Clark. Un viaggio in cui avventura, storia e horror
si mescolano alla perfezione, rendendo la serie
un cult imperdibile.
È venuto il momento di stroncare l'insubordinazione dell'equipaggio: saranno proprio le conseguenze della scazzottata tra Lewis e Fricke a svelare il primo di molti segreti relativi al misterioso volatile appena catturato. E a chiarire una volta per tutte che ci sono creature mostruose annidate dovunque.
Collins e il Fezron catturato dall'equipaggio affrontano una missione quasi
impossibile: affrontare lo spaventoso Vameter e sconfiggerlo. È un combattimento
furioso e terribile, che prelude alla conclusione del terzo arco narrativo
della serie. Una conclusione che lascia senza parole, per la sua inattesa
crudezza.
Lewis e Clark si trovano nelle stesse zone in cui era naufragata nel 1801 la spedizione del capitano Helm. È una zona che trasuda orrore e in cui vivono le misteriose creature di cui va a caccia il presidente Jefferson: i Sasquatch, altrimenti conosciuti come Bigfoot. La storia del 1801 e quella del 1804 iniziano a intrecciarsi, lasciando il lettore senza fiato.