Sbarca in fumetteria un altro titolo del catalogo Skybound in una nuova e agile edizione bimestrale mirata al grande pubblico. GHOSTED è un'entusiasmante serie in cui si incontrano il genere "rapina" e quello horror, per dare origine a un sorpendente mix narrativo tra Ocean's Eleven e The Shining. Il protagonista della storia è Jackson T. Winters, una delle migliori menti criminali in circolazione, finito in prigione dopo che il suo ultimo colpo è andato male. Ma quando un ricco collezionista lo tira fuori dalla galera e gli affida il compito di mettere insieme una squadra di esperti del paranormale, ciò che Jackson dovrà affrontare rasenterà l'impossibile: rubare un fantasma da una casa stregata.
GHOSTED è una serie perfetta per chi cerca il mistero e l'intrattenimento di qualità, garantiti dalla maestria narrativa di Joshua Williamson (Birthright, Nailbiter) e Goran Sudzuka (Y: l'ultimo uomo, Wonder Woman).
Finalmente disponibile il terzo numero di Ghosted, nella nuova e più agile edizione bimestrale. L'avventura di Jackson T. Winters, alle prese con il tentativo di rubare un fantasma per conto del ricchissimo Markus Schreken entra nel vivo. Villa Trask è la scena del crimine ed è popolata di anime inquiete rimaste intrappolate in questa dimensione. Anime disposte a tutto, pur di saziare la propria sete di vendetta, anche scendere a patti col nemico.
In questo terzo capitolo della serie targata Skybound, il finale del primo arco narrativo di intreccerà con l'inizio del secondo, mostrando come per Jackson T. Winters, scampato un pericolo, se ne presenta subito un altro. Persino più inquietante del primo.
GHOSTED è la serie ideale per chi cerca mistero, avventura e intrattenimento di qualità, garantiti dalla maestria narrativa di Joshua Williamson (Birthright, Nailbiter), Goran Sudzuka (Y: l'ultimo uomo, Wonder Woman) e Davide Gianfelice (Daredevil, Wolverine).
Dopo essere scampato al colpo di Villa Trask e dopo aver tentato di vivere da latitante su una piccola isola privata in compagnia del suo amico Trick, Jackson T. Winters è di nuovo nei guai. Wenona Corvo Insanguinato – a capo della famiglia proprietaria del Casino che Winters ha tentato di derubare anni prima – vuole che lui vada a recuperare sua nipote Nina, rapita da 'agenti del demonio' che trafficano in ragazze possedute dai demoni. Il viaggio in Messico sarà peggiore del previsto, anche per colpa – o grazie – al redivivo spirito di Anderson Lake.
In questo quarto albo delle serie targata Skybound, lo sceneggiatore Joshua Williamson (Birthright, Nailbiter) e il disegnatore Davide Gianfelice (Daredevil, Wolverine) confermano tutte le qualità di GHOSTED: azione, mistero e un pizzico di terrore.
La Confraterita del Libro Oscuro ha rapito Nina, ma Jackson T. Winters è riuscito a trovarla e a liberarla. I guai non sono ovviamente finiti, però. Morti, spiriti e fantasmi aleggiano sulla vita di Winters, popolando il suo presente e il suo passato. Non è mai facile liberarsi di un destino tanto gravoso e neanche di nemici tanto potenti. Ma il protagonista di GHOSTED ha un vantaggio, che proverà a sfruttare, almeno in questo caso: non ha paura della morte. Anzi, la corteggia. Un 'talento' capace di spiazzare chiunque voglia sbarazzarsi di lui.
In questo quinto albo delle serie targata Skybound, lo sceneggiatore Joshua Williamson (Birthright, Nailbiter) e il disegnatore Davide Gianfelice (Daredevil, Wolverine) chiudono il secondo story-arc di GHOSTED, utilizzando ancora una volta con sapienza gli ingredienti fondamentali della serie: azione, mistero e un pizzico di terrore.
Jackson T. Winters è di nuovo nei guai, per colpa di una vecchia conoscenza: Oliver King. Lo scettico membro del gruppo che ha portato a termine il colpo a Villa Trask collabora ora coi federali e ha pensato bene di far arrestare Winters. Prima di scoprirne il motivo, quest'ultimo avrà modo di saperne di più sul passato di Anderson Lake, sui suoi legami col collezionista Markus Schreken e su alcune misteriose candele rosse impastate col sangue di giovani vergini.
In questo sesto albo delle serie targata Skybound, lo sceneggiatore Joshua Williamson (Birthright, Nailbiter) e il disegnatore Davide Gianfelice (Daredevil, Wolverine) danno avvio al terzo story-arc di GHOSTED, utilizzando ancora una volta con sapienza gli ingredienti fondamentali della serie: azione, mistero e un pizzico di terrore.
(contiene Ghosted #11 e #12)
Una misteriosa donna annuncia a Jackson T. Winters che il suo destino è del tutto particolare. E sarà proprio quel destino e il suo legame con gli spiriti dell'aldilà a spingerlo nelle profondità del Mercato nero del sovrannaturale, sulle tracce di un uomo che detiene molti segreti e un potere che non gli spetterebbe. Forse non basteranno Nina, Oliver King e il fantasma di Anderson a proteggere Winters dal pericolo. Forse non questa volta.
Il suo legame con gli spiriti dell'aldilà spinge Jackson T. Winters nelle profondità del Mercato nero del sovrannaturale, sulle tracce di un uomo che detiene molti segreti e un potere che non gli spetterebbe. E forse questa volta non basteranno Nina, Oliver King e il fantasma di Anderson a proteggere Winters dal pericolo.
Serve una città fantasma per rubare la morte. E in quella città fantasma si trova il portale delle anime. Il piano di Markus ruota attorno a questi luoghi e alla capacità di Jackson T. Winters di attirare la Morte in persona. Un piano tanto complicato, quanto ingegnoso, che coinvolgerà tutti i protagonisti della storia, prima del sorprendente finale della serie.
L'epico scontro tra Jackson T. Winters e Markus Schreken è giunto al momento decisivo. Nell'ultimo numero di Ghosted, i due uomini dovranno vedersela addirittura con la Morte in persona. Winters riuscirà a fermare il suo acerrimo nemico? O Markus avvererà finalmente il suo folle proposito di ottenere la vita eterna? Le risposte sono vicine. Tutte contenute nell'ultimo albo di Ghosted.