BRUNO BRAZIL L'INTEGRALE
VOL.1 [DI 3]
di Greg e W. Vance
21x31, C, 216 pp, col.
Sotto i capelli bianchi di Bruno Brazil si nasconde un agente dei servizi di informazione americani.
Agli inizi, Brazil lavora da solo, alla maniera di James Bond. Ma con il passare del tempo le sue missioni diventano sempre più complesse e pericolose, e finisce così con l'essere affiancato da un team affiatatissimo di colleghi, il cosiddetto "Commando Caimano".
Tra il 1967 e la fine degli anni '70, Michel Greg (Comanche e Bernard Prince), dietro lo pseudonimo di Louis Albert, e William Vance (XIII) hanno immaginato e disegnato storie dal ritmo stupefacente e di una qualità grafica eccezionale e innovativa, qui riunite per la prima volta sotto la forma di un'edizione integrale in tre volumi.
BRUNO BRAZIL L'INTEGRALE
VOL.2 [DI 3]
di Greg e W. Vance
978-88-97062-73-8
21x31, C, 216 pp, col.
Sotto i capelli bianchi di Bruno Brazil si nasconde un agente dei servizi di informazione americani.
Agli inizi, Brazil lavora da solo, alla maniera di James Bond. Ma con il passare del tempo le sue missioni diventano sempre più complesse e pericolose, e finisce così con l'essere affiancato da un team affiatatissimo di collaboratori, il "Commando Caimano".
Tra il 1967 e la fine degli anni '70, Michel Greg, dietro lo pseudonimo di Louis Albert, e William Vance hanno immaginato e disegnato delle storie dal ritmo stupefacente e di una qualità grafica eccezionale e innovativa, qui riunite per la prima volta sotto la forma di un'edizione integrale in tre volumi.
In contemporanea con l'uscita francese, arriva anche in Italia un nuovo albo del tutto inedito per la serie di aviazione a fumetti più famosa di sempre.
Questa volta Buck Danny e i suoi amici Sonny e Tumb sono impegnati al largo di Okinawa alle prese con un nuovo e misterioso prototipo che potrebbe sparigliare le carte degli equilibri militari nell'Oceano Pacifico. Nuovi cattivoni si profilano all'orizzonte, ma uno di loro è quello di sempre: ritorna infatti anche la perfida Lady X!
Nel mentre che i preparativi per l'attraversamento dell'Antartide da parte di tre F-35 pilotati da Buck, Tumb e Sonny stanno procedendo bene, Lady X viene incaricata da committenti misteriosi di una missione segreta, che si terrà anch'essa in Antartide. La donna decolla così a bordo di un grosso aereo dalla Nuova Zelanda con un commando di mercenari pronti a tutto…
Il nuovo episodio inedito – il cinquantaseiesimo – della lunga saga originale di Buck Danny.
Il seguito di "Vostok non risponde più" vede Buck, Tumb e Sonny partire sulle tracce di Lady X e del virus nella Terra del Fuoco, insieme alla portaerei francese Charles de Gaulle. Ma l'area da esplorare è così vasta che il compito sembra impossibile. Solo un aiuto inaspettato permetterà loro di scoprire un'incredibile base segreta. Sfortunatamente per i nostri eroi, questo luogo maledetto potrebbe diventare anche la loro tomba...
Il nuovo e inedito episodio delle avventure della serie aereonautica più famosa del mondo del fumetto.
Buck Danny e i suoi amici Sonny e Tumb stanno terminando di testare l'ultima versione del Sabre sulla base di Edwards, quando vengono inviati in Corea con l'obiettivo di provare gli apparecchi in condizione vere di combattimento contro i temibili Mig 15 comunisti. Ma proprio in quel momento Stalin decide di inviare segretamente una squadra dei suoi migliori piloti per fronteggiare gli americani. Il loro capo, l'ambizioso Korsakoff, un asso dei caccia, sogna di farsi un nome nei cieli di Corea, per poi lanciarsi nella carriera politica, diventando celebre abbattendo Buck Danny, il più grande pilota dell'esercito americano…
Comincia così con questo volume la nuova collana di BUCK DANNY CLASSIC, la serie che racconta le storie ambientate negli anni 50 e mai narrate prima da Charlier e Hubinon!