E' biondissima è conturbante ed è "Tanta".
Alula BeBop ha un carattere particolare, che la differenzia da tutti gli altri personaggi, del fumetto e del cinema. E' diversa anche da qualsiasi donna reale, malgrado la rassomiglianza (non voluta dal creatore di Alula, ma decisa dal destino) con la famosa pornostar SaRenna Lee. Alula nasce come carica erotica pura, che prorompe non solo dalle forme sovrabbondanti ma dal suo atteggiamento assolutamente aperto a tutte le possibilita dell'erotismo. Provocatoria per natura eppure innocente nell'atteggiarsi, Alula attraversa tempo, spazio e personaggi apparentemente imperturbabile, candida e immediatamente disposta a qualsiasi avventura senza preclusioni: con uomini, donne ed esseri di ogni natura, attiva e passiva, sadica e masochista. Malgrado ogni tentativo di soggiogarla, torturarla o saziarla, il suo corpo eccede sempre ogni desiderio e ogni fantasia. Alula e feticista per natura: qualsiasi oggetto di adorazione, guepiere, tanga, mini-vestito, corsetti di cuoio, tute di latex, catene e tacchi a spilli, stivali, collari e guinzagli le si adattano perfettamente. Praticamente è un'eroina del fetish: è trasgressiva, irrefrenabile e disposta a qualsiasi avventura senza preclusioni, ma nonostante questo non perde il suo candore.
Il volume cartonato, conterrà tutte le 5 storie rivedute e corrette, di cui due inedite.
La prima edizione in 100 copie, sarà numerata ed eutografata dall'autore.
La tranquillità di una coppia comune, che vive di gesti d'affetto nella routine del quotidiano, viene stravolta da una presenza misteriosa che si annida tra i muri della loro nuova casa.
Sogni ed incubi che si fanno realtà, una determinazione che seduce prima la mente di lei e poi quella di lui, obbligando entrambi a riscrivere la loro relazione. Riusciranno Marta e Daniele a conservare quella parvenza di normalità o saranno risucchiati in un'avventura erotica guidata dal silenzioso abitante dell'appartamento in cui si sono da poco trasferiti?
Reka ed Eve, due cacciatrici di Cyborg ribelli vengono inviate sulla terra dalla Metaborg Corp. per eliminare alcuni Cyborg che hanno disertato per unirsi ai terroristi di BlackWorm. Reka ed Eve essendo anche loro Cyborg non possono avere rapporti con alti Cyborg quindi si soddisfano tra loro. Grazie ad un informatore riescono a distruggere un covo dei ribelli, ma vengono identificate e raggiunte da un killer. Da questo momento, attraverso una serie di eventi, la vicenda prende una nuova piega, che porta fino al capovolgimento della situazione dove, il cacciatore diventa preda.
La storia coinvolge due streghe rivali, Barbarosa e Perfecta che lottano per il controllo del regno della magia chiamato Cauldron.
La loro magia non è infinita ma, le due streghe, traggono il potere dalle proprie sfere che si ricaricano ogni equinozio di primavera.
La sfera di Barbarosa ha un potere molto basso, così manda il suo migliore cavaliere, Reliant, in una ricerca della terza sfera che è custodito dal drago Urshak.
Sapute le intenzioni di Barbarosa, Perfecta invia Sonia, il proprio campione.
Sonia e al Reliant si incontrano. Lottando si innamorano e, insieme sconfiggeranno Urshak.
Formato: 21x30 Pagine: 40 Colore: b-n Caratteristiche:
Giorgia non è il tipo di ragazza che cerca il principe azzurro, e di certo non se ne sta con le mani in mano ad aspettarlo. Peccato che nel frattempo le capiti di avere a che fare con uomini pesce, demoni e creature di altro genere. Ce ne sarebbe abbastanza da terrorizzare chiunque, ma Giorgia non si fa condizionare dai pregiudizi. Un fantasy erotico che non mancherà di strapparvi più di una bella risata e, perché no, un sorriso di complicità. Dopo tutto Giorgia è una ragazza come tante.
Bé, più o meno...
E' la storia di Candela, una giovane ragazza che, durante una vacanza, vive un'avventura surreale, tra sogno e realtà, dove conosce un pittore e la sua bellissima modella. Quest'incontro, cambierà la sua vita, portandola a diventare una pittrice.
La storia è incentrata sul tema dell'esasperazione di attendere il piacere del sesso. E il bello è che sono due ragazze ad aspettare… i protagonisti le fanno sospirare fino all'ultimo per poi farle impazzire di piacere. C'è più gusto nell'avere qualcosa che si desidera da tempo, no? Daniele, Elisa, Michela e il Principe, i protagonisti de "L'attesa", vedranno prendere vita le loro fantasie erotiche più perverse tra frustate, sodomizzazione, bende e legacci. Poche sono le tavole "tranquille", la maggior parte del fumetto è incentrato sul sesso e ci sarà da divertirsi.
Racconti del Solstizio, è una collezione di storie fantasy ispirate agli antichi miti di tutto il mondo, che celebra la fertilità della Terra e la stagione migliore per questo tipo di festività.
Il protagonista si trova nell'età più adatta, quando non è più un ragazzo ma non è nemmeno un uomo adulto. Ha di fronte a sé il mondo intero, ma ha bisogno di aiuto per comprendere i misteri che si celano dietro di esso. Questa è la ragione per cui una giovane donna gnomo va a fargli visita. Lei gli racconta quattro storie, ciascuna delle quali gli insegna una lezione importante. L'estate è il momento giusto per celebrare la fertilità, ma bisogna sempre tenere gli occhi aperti.
Alejandro Gutiérrez Franco è un professionista che vive a Città del Messico che, oltre a lavorare sui fumetti, fa illustrazioni di genere fantasy e fantascientifico.
Nell'ambito dei fumetti, Alejandro si è concentrato nella creazione di ritratti di personaggi femminili forti, come guerriere e cacciatrici, che meglio si adattano all'erotismo leggero che ama disegnare in ambientazioni fantasy, spesso con influenze celtiche e preispaniche, con un approccio leggero e velatamente ironico. Attraverso gli anni, ha sviluppato uno stile unico che si può identificare come realismo stilizzato.
Una combinazione di realismo ed elementi cartoonistici.
Ecco finalmente il secondo volume della mitica squadra di mutanti con super-poteri sessuali.
Per combattere il crimine, nuovi componenti si aggiungono alla squadra tra cui, Vapirooni.
E proprio di quest'ultima, nel volume, troverete uno speciale dedicato a lei e a Demi.
Donne maggiorate e muscolose, sono le protagoniste di questo volume ambientato nello spazio.
L'autore di origine russa, in due racconti, ci narra le avventure di una maggiorata che diventa schiava in un pianeta di mostri e, le avventure di Feela. Maggiorata che, a causa di un esperimento scientifico, si risveglia supermaggiorata e... immaginate cosa accade.