Lauren Mason non ha mai desiderato essere una supereroina e, anche dopo che il destino la trasformò nella paranormale Yankee Girl, lei faceva di tutto per non avere responsabilità. A causa di una scelta sbagliata finisce in un progetto di preservazione criogena per campioni non desiderati, risvegliandosi quaranta anni dopo, in una comunità di difensori mascherati. Quando cerca di tornare a casa, nel 1940, per errore porta al presente Divine Wind che, si impossessa di una potente arma di distruzione. Toccherà a Yankee Girl, alla Femforce e a qualche altro amico impedire che venga cambiato il futuro e, in questa storia, Lauren imparerà il vero significato di eroismo. Con la partecipazione del Generale Strock, Jet Girl, Dr. Carlos Jimenez, Divine Wind, Kitten, American Crusader, Miss Masque, The Avenger, Dr. Bartholomew Watson, Paragon e Astron.
Scritto da Mark Heike, cover di Brad Gorby, disegni di Dave Roberts, Chris Allen e Mark Heike.
Una scuola piena di orfani è minacciata dai piani del Dr. Pretorious e le nostre eroine si trovano a combattere contro una creatura mutante. Alla fine, Colt rimarrà ferita e, nonostante il nobile sforzo di Rad, una ragazzina muore.
Il generale Robert Gordon, ordina la cattura di Rad perchè instabile. Nel frattempo Rad trova il sistema di far soldi, usando le conoscenze di Joan Wayne in bio-genetica.
Modifica, infatti, il V-45 che le da i superpoteri, in un siero di gioventù che progetta di vendere a persone anziane e ricche. Quando viene localizzata, la squadra, con l'appoggio delle Sentinelle della Giustizia, prova a catturarla e, dopo una dura lotta in mezzo alla città, Rad viene presa e data alle autorità. Ma è una vera vittoria?
A questo volume hanno collaborato: Tony Oshmago, Bob Lewis, Bill Black, Richard (The Count) Rome, Mark Propst, James Misson, Rik Levins, Brad Gorby, Jordi Ensign e Chris Allen, Leo Laney e Mark Heike.
Copertina di Norman Hardy Jr. e Mark Heike. Colori di Pierpaolo Putignano.
Rad dopo essere stata catturata, viene tenuta sotto controllo e, nel tentativo di farla tornare la vecchia Ms. Victory, le somministrano un infuso della prima formula che le ha dato i poteri. Il risultato? Rad riacquista i poteri e fugge. Il nuovo comandante, il Generale Gordon ne ha avuto abbastanza e, per portarla eliminare una volta per tutte, clandestinamente assolda un gruppo di super-mercenari: Valkoray, Lonestar, Kallima, Shred, Frostbite e... Ripjaw. Nel frattempo, Rad travestita da Ms. Victory, con astuzia somministra alle Femforce la sua nuova formula che le trasforma in adolescenti. Qualche tempo dopo, si presenta l'occasione di una svolta, infatti ecco l'arrivo di un nuovo personaggio tra le Femforce, la Nuova Ms. Victory!!
Storia è di James Misson, disegni e testi di Richard (The Count) Rome, chine di Mark Propst. Copertina di Richard (The Count) Rome e Mark Propst, Colori di Armando "Armhan" Russo.
Da qualche parte, tra la terra e l'inferno, esiste una dimensione intermedia.
Laggiù, le anime perse vagano in eterno nel limbo. E' in questo regno spaventoso che il guardiano di questo oscuro dominio, ha esiliato la strega Alizarin Crimson ma, qualcuno affamato di anime, attacca il limbo. La strega riesce a fuggire e, promettendo altre anime più appetitose, si allea col dio caprino Capricorn. Intanto, sulla terra, arrestano David Burke come presunto complice di Rad (sua suocera). Alizarin Crimson, torna sulla terra con grandi poteri e, attaccando il quartier generale, ferisce gravemente David. Mentre Garganta, la donna gigante che dopo aver curato due membri delle Femforce rimasti feriti, perde il controllo e attacca Orlando, compaiono due Rad. Tra le due è guerra e tutta la vicenda prende una svolta inaspettata, con un susseguirsi di colpi di scena, fino alla triste morte di uno dei personaggi.
Questo volume parla del folle piano del malvagio dio caprino "Capricorn", che vuole diffondere, con l'aiuto di Alizarin Crimson, una piaga mortale per raccogliere anime utili per la sua sussistenza.
Un poema epico che si muove dai terreni paludosi della Florida Meridionale, alle sterminate steppe della Russia, fino all'ufficio del presidente degli Stati Uniti!
A questa avventura, al fianco delle Femforce, ci saranno anche Yankee Girl, The Avenger, Green Lama, Miss Masque, The Haunted Horseman, No-Nose Nannette, ed altri ancora.
Scritto da Bill Black e disegnato da Brad Gorby, Mark Heike e Bill Black.
La nuova Rad (Jennifer Burke) si sta rilassando a Miami, studiando la sua prossima mossa. Ritiene che il governo sia la causa di tutti i suoi problemi e per questo, contempla una vita di crimini e vendetta.
Nel frattempo, sui giornali, annunciano la morte di Iron Jaw ma, Reddevil e Crimebuster ne dubitano e pensano che sia tutto un trucco per potersi vendicare.
Mentre She-Cat investiga, si imbatte nel misterioso Sig. Brimstone il quale ricatta Scarlet Scorpion, obbligandolo a collaborare con lui nella localizzazione di Iron Jaw.
Rad e Brimstone, lavoreranno insieme? La guerra avrà inizio?
In appendice del volume, uno "Speciale Italia" scritto da Enrico Teodorani e disegnato da Antonio Conversano.
Per più di 60 anni Ms. Victory ha condotto un vita ragguardevole. Non solo come supereroina e leader della Femforce, ma anche nei panni della rinomata bio-genetista Joan Wayne. Come eroina da lungo tempo, Ms. V ha giovinezza, forza ed è quasi invulnerabile ma, come Joan Wayne, il suo corpo è invecchiato. E' arrivato il tempo per Joan Wayne di andare in pensione e per "Joan" di restare Ms. Victory per sempre. Ma, prima che ciò possa essere attuato, Ms. V fa parte dei piani di un collega privo di scrupoli e delle forze del male che tentano di usare il corpo di Joan, per creare una falange di giovani e forti rinnegati inclini alla distruzione edonistica.
Potrà Ms. Victory prevalere in qualche modo? Non senza l'aiuto dell'uomo noto come Paragon.
Vedrete Joan imparare la vera natura dei suoi super-poteri e, allo stesso tempo, vedrete gli sviluppi della storia con Paragon che li porterà fino al loro matrimonio. Vedrete anche Rad (Jennifer Wayne/Burke) al funerale di Joan Wayne, sua madre e, nella storia saranno presenti anche: Synn, Nightveil, She-Cat, The Scarlet Scorpion, CrimeBuster e Iron Jaw.
Storia di Bill Black, disegni di Brad Gorby, Eric Coile, Mark Heike, Andrew Pepoy e Chris Allen.