Lo story-arc si svolge nelle prime settimane del 1968. Precisamente nei giorni che vanno dal 14 al 18 febbraio 1968. Le forze americane combattono disperatamente per sopravvivere alla guerriglia Viet Cong e alla più terribile delle minacce: la diffusione del contagio zombie. Nessun luogo è sicuro, né le strade delle città, né le acqua agitate del Mekong. I soldati americani sono barricati all'interno dell'aeroporto internazionale di Saigon, il tempo passa inesorabile e inesorabili riemergono le cicatrici dei giorni di guerra che si sono lasciati alle spalle. E quelle cicatrici sono più profonde di quanto immaginassero. Nemmeno gli Stati Uniti e la pacifica vita quotidiana di New York sono al sicuro. La piaga zombie è in agguato dovunque e il mondo rischia di sprofondare nel caos.
È il 1968: la giungla al confine tra Vietnam e Laos, infestata dagli zombie, assiste alla nascita di un eroe cupo e violento, perfetto per nuova epoca buia della pianeta: Jungle Jim. J.J. è un esercito composto da un solo uomo. È la morte con indosso una maschera antigas. È Jack lo Squartatore che imbraccia un M-16 e combatte senza sosta contro i vivi e contro i morti, alla ricerca di un riscatto nel cuore di mondo in guerra e devastato dall'apocalisse zombie. E qualunque sia il suo obiettivo – portare in salvo dei prigionieri di guerra americani o proteggere un gruppo di orfani asserragliati all'interno di una missione – Jungle Jim sarà pronto a tutto per portarlo a termine.
'68 è un'avventura in cui, per la prima volta, i destini di yankee, vietcong e hippie sono legati nel segno dell'incubo horror. Una serie zombie dal tono spiccatamente socio-politico e targata Image Comics, in esclusiva per "Z - la più grande collana dedicata al mondo degli zombie".
La guerra del Vietnam è finita, fermata dal dilagante numero di morti viventi che hanno invaso lo scenario bellico. Per l'agente speciale della CIA Declan Rule, però, un'altra guerra è appena iniziata. Dalle rovine della devastata postazione militare Ariete, in Cambogia, Rule e il suo pastore tedesco, Nero, si mettono alla ricerca di un pazzo di nome Morneau. Quest'uomo – un neurochirurgo deciso a creare un esercito di non-morti radiocomandati e usati come arma – ha firmato la sua condanna a morte nel momento in cui ha modificato chirurgicamente l'unico figlio di Rule e lo ha scagliato contro le linee alleate. Intanto, altre avventure attendono Kuen Yam a Saigon, e Joe e Faye Kuen in New Jersey, intrecciando destini lontani, ma accomunati da una minaccia: quella degli zombie, che rende tutti ugualmente vicini alla morte. REGOLE DI GUERRA è il quarto volume dell'horror militare più popolare del fumetto contemporaneo.
Formato: 16,8x25,6 Pagine: 152 Colore: Colore Caratteristiche: Brossurato con alette
Nel febbraio del 1968, l'Inferno ha restituito i suoi morti e il mondo si è trasformato in un cimitero popolato da demoni cannibali continuamente affamati. Il quinto volume di '68, sposta l'attenzione dal Vietnam e la guerra si sposta nel continente americano, rivelando sanguinosi squarci di vita post-apocalittica degli Stati Uniti e del Canada. FRONTE INTERNO è il quinto volume dell'horror militare più popolare del fumetto contemporaneo.
Formato: 17x26 Pagine: 152 Colore: Colore Caratteristiche: Brossurato con alette
Siamo nel 1970, due anni dopo l'inizio dell'epidemia che ha sconvolto il mondo. New York è coperta di ghiaccio e di neve. Broadway è al buio, nessun taxi sfreccia per le strade e l'Empire State Building somiglia alla gigantesca lapide congelata di una città-cimitero. Gli unici a popolarla, sono i corpi congelati dei non-morti. ULTIMI RITI è il volume conclusivo di '68, in cui trovano compimento tutte le story line della serie creata da Mark Kidwell.
La nuova edizione mensile di '68, l'acclamata serie di culto che unisce racconto storico e apocalisse zombie. Ambientata nell'anno che ha segnato il dopoguerra, nella giungla vietnamita teatro della guerra tra statuitensi e vietcong, la serie mette i due eserciti nemici di fronte a un avversario ancora più spaventoso: i morti sono tornati in vita e hanno fame. Tanta fame.
Nel 50esimo anniversario del 1968, prosegue la serie di culto a fumetti che unisce racconto storico e apocalisse zombie. Nella giungla vietnamita, l'agente della CIA Declan Rule e il soldato semplice Yam sono alle prese con due missioni rischiose. Ma peggio di loro stanno gli alti ranghi dell'esercito, a cui tocca raccontare alle truppe che i morti stanno tornando in vita. E la cosa ancora più spaventosa è che lo stesso sembra che stia accadendo anche negli USA dove cresce la protesta anti-militarista. Zombi Apocalypse Now!
Nel 50esimo anniversario del 1968,
prosegue la serie di culto a fumetti
che unisce racconto storico e apocalisse
zombie.
Il contagio dei non-morti è arrivato anche
negli USA e non risparmia nessuno, neanche
i giovani pacifisti che manifestano per
la fine delle ostilità. Nel frattempo, Yam
è rimasto solo ed è in un mare di guai, e
il caos inizia a propagarsi, costringendo
civili e militare a inventare inedite e disperate
strategie di sopravvivenza. Si entra
ancora più a fondo nel cuore oscuro di una
guerra maledetta.
Nel 50esimo anniversario del 1968,
prosegue la serie di culto a fumetti che
unisce racconto storico e apocalisse
zombie. Mentre i suoi genitori, a New
York, sono alle prese con la dilagante
epidemia zombie, Yam esce finalmente
dal coma e Watson gli racconta cosa
sta accadendo in Vietnam e dove si trovano
di preciso. Nel cuore della giungla,
invece, Cartwright e Skipper si imbattono
nei Seal che stavano cercando e
gli raccontano cos'è successo mentre
erano sul fiume alla loro ricerca.